Aggiornato al: 16 Aprile, 2014  665

Anticipazioni Beautiful: puntata 16 aprile 2014. Katie spia Bill Spencer…

Anticipazioni Beautiful: puntata 16 aprile 2014. Katie spia Bill Spencer…


Anticipazioni Beautiful: quali vicende appassioneranno i telespettatori di canale 5? Scopriamole insieme…

Le anticipazioni Beautiful, la soap che va in onda a partire dalle ore 13.40 sulla rete Mediaset canale 5 dopo il Tg, continuano ad appassionarci. La trama della puntata di mercoledì, è molto accesa. Sappiamo che Liam, dopo aver sferrato un pugno a Wyatt, gli intima di lasciar stare una volta per tutte Hope, con la quale ha già non pochi problemi a causa delle continue interferenze di Steffy Forrester, che poco tempo prima, con un messaggio di posta elettronica gli aveva comunicato di non essere intenzionata a concedergli l’annullamento del matrimonio, ma che avrebbe dovuto attendere il tempo necessario per il divorzio, ovvero 6 mesi…Katie, intanto, è sempre più decisa a spiare Bill Spencer, per capire se tra il magnate e sua sorella Brooke sia davvero finita…

Beautiful, trama puntata 16 aprile: mentre Katie spia Bill, continuano i dissapori tra Liam e  Wyatt…

Nella puntata di mercoledì, assisteremo ad un’accesa discussione  fra Liam e Wyatt. Il fratellastro di Liam, Wyatt appunto, cerca in tutti i modi di sedurre Hope, rubandole un bacio. Come ben sappiamo, tutto ciò avverrà sotto gli occhi di Liam, rientrato improvvisamente in casa, che con prontezza gli sferra un pugno in volto. Intanto, la trama della puntata, non finisce di stupirci. Katie, che ha posizionato di nascosto una telecamera in salotto per poter spiare Bill Spencer, ascolta un discorso fra lui e sua sorella maggiore: i due parlano del bambino che Brooke ha perso, di cui Bill era il padre. Anche Donna è coinvolta suo malgrado nel piano di Katie, perché giunta all’improvviso nello studio della sorella, la coglie di sorpresa spiare i due attraverso la telecamera. Intanto, nella soap Beautiful, vedremo un infuriato Liam cacciare di casa Wyatt e convincere la bellissima Logan ad attendere i sei mesi per poterlo finalmente sposare…


Le anticipazioni Beautiful per mercoledì 16 aprile,  terminano qui. Restate con noi e il vostro desiderio di curiosità, sarà soddisfatto!