Anticipazioni Beautiful 18-23 dicembre 2017, doppio matrimonio per Brooke?

Presa tra due fuochi, la Logan si trova davanti ad un bivio: quale sarà la sua decisione?

Le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda da lunedì 18 a sabato 23 dicembre 2017 raccontano che Brooke riceverà una proposta davvero sconvolgente e al tempo stesso inaspettata e, dopo momenti di grande confusione, dovrà necessariamente fare una scelta.

Ridge non accetta il fatto che suo figlio Thomas abbia aiutato Sally Spectra a salvare la sua azienda, mentre Maya e Rick partiranno alla volta di Parigi per motivi di lavoro e per staccare un po’ la spina. La piccola Lizzie viene affidata alle cure della zia Nicole che, dopo un controllo ginecologico, apprenderà una bruttissima notizia: non potrà mai avere un figlio suo. Intanto, tra Sally e Steffy è guerra aperta.

Beautiful anticipazioni del 18 dicembre 2017

Zende soffre perché Ridge, pur riconoscendo le sue doti innate, non ha tempo per seguirlo. Dopo la scenata fra Ridge e Thomas, Sally fugge a cercare Steffy che, intanto, parla con Bill Spencer del gesto del giovane Forrester. Bill, in un momento di rabbia, promette alla nuora che farà di tutto per impossessarsi di quel “maledetto” edificio, ricorrendo a tutti i mezzi, anche a metodi poco “puliti”, se necessario.

Trama del 19-12-2017

Fra Ridge e Thomas la situazione rischia davvero di degenerare, finché, dopo reciproche accuse e recriminazioni, lo stilista licenzia in tronco il figlio dandogli un ultimatum: egli dovrà scegliere fra Sally e la carriera alla Forrester. Sally, intanto, raggiunge Steffy e la invita ad intervenire nel litigio fra Ridge e Thomas, ma lei preferisce tenersi fuori. Qundi, fra le due lo scontro è aperto; Brooke dice a Bill che se vuole sposarla dovrà mettere al primo posto l’amore e la famiglia, lasciando in secondo piano gli affari.

Anticipazioni del 20 Dicembre 2017

Bill non vuole perdere Brooke e si ripromette di non deluderla. Egli cova ancora il progetto di  distruggere la Spectra Fahions a tutti i costi. Ridge incontra Katie, che lo informa delle imminenti nozze di Brooke e Bill. R.J., invece, è ancora convinto che i suoi genitori possano riconciliarsi, mentre Katie ribadisce a Ridge che non avrebbe mai dovuto baciare Quinn. Anche Ivy invita Ridge a fare di tutto per impedire che Brooke ufficializzi la sua unione con Bill. Quinn scopre che Bill ha fretta di sposare Brooke e le chiede come ci si senta a diventare la signora Spencer. Brooke non fa in tempo a risponderle, perché Ridge le fa a sua volta la sua proposta di matrimonio.

Episodio di giovedì 21-12-2017

Brooke, dopo la proposta di Ridge, sarà molto confusa. Bill, preoccupato a causa del suo ritardo, la sollecita a raggiungerlo prima possibile perché vuole sposarla al più presto. Quinn dice a Ridge che Brooke lo ama ancora, mentre Katie chiede alla sorella cosa intenda fare. La Logan, però,  cambia discorso e si dice dispiaciuta per l’assenza di Donna. Bill, intanto, vuol sapere che cosa è successo in Australia e chiede a Quinn, che però finge di ignorare tutto.

Anteprime del 22 Dicembre 2017

Nicole tiene con sé la piccola Lizzie e decide con Zende di avere un figlio tutto per loro. Brooke e Bill si sposano, mentre Quinn invita Ridge a rifarsi una vita. Lo stilista, però, è convinto che Bill ferirà Brooke, che lo lascerà. Poi la invita ad andare da Eric.

Puntata del 23-12-2017

Rick e Maya partiranno alla volta di Parigi e decidono di affidare a Nicole la piccola Lizzie. La ragazza accetta con entusiasmo. R.J. è dispiaciuto perché i genitori non sono insieme, ma si dice felice che la madre abbia scelto di seguire il suo cuore. Rick e Maya partono con Bill e Brooke, e l’uomo è infastidito da questa interferenza, e fa presente a Maya che non è prudente che la bimba sia rimasta con la sua madre biologica. Nicole, intanto, si sottopone a visita ginecologica, e per lei ci sono brutte notizie: sembra che ella non possa avere figli.

Lascia un commento