Anticipazioni Beautiful, 19 gennaio 2017: Ridge, la verità su Douglas

Le anticipazioni Beautiful annunciano un vero e proprio terremoto alla Forrester in seguito all'incredibile novità

Sempre molto attese e da voi gradite, vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 19 gennaio 2017. Durante il consiglio di amministrazione Ridge rivela agli attoniti presenti che il piccolo Douglas non è figlio suo, ma di Thomas. Tutti sono sconvolti, e c’è ovviamente chi cerca di approfittarne. Quinn racconta a Deacon della sua storia con Eric, mentre Thomas e Caroline finalmente si confrontano abbastanza serenamente.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 19 gennaio 2017: sconvolgente rivelazione

La decisione, sebbene sofferta, è stata ormai presa, ed il momento fatidico è arrivato: Ridge convoca una riunione alla Forrester Creations, nel corso della quale rivela un torbido segreto: il piccolo Douglas non è figlio suo, ma di suo figlio Thomas, per cui lui ne è il nonno. Le anticipazioni Beautiful raccontano che la notizia sconvolge tutti, e, come facilmente prevedibile, apre scenari inaspettati anche dal punto di vista degli affari.

Mentre Ridge annuncia di voler annunciare personalmente la notizia ai media per sottrarre Caroline e Thomas all’imbarazzo di dover rispondere alla stampa, Rick cerca di approfittare subito della situazione e riprendere il suo posto di amministratore delegato. Ridge, infatti, ha sempre mentito e non può continuare a ricoprire questo ruolo. Eric, però, non deciderà subito, ma sceglierà di prendere tempo.

Beautiful anticipazioni, trama episodio giovedì 19-1-2017: una notizia choc

Quinn, nel frattempo, rivela a Deacon qualcosa che sconvolgerà profondamente l’uomo: ella gli racconta infatti della sua relazione clandestina con Eric Forrester, lasciando fra l’altro trapelare le aspettative che ella nutre a riguardo a dispetto delle parole di lui. Deacon non crede alle proprie orecchie, e cerca di convincere la donna a chiudere immediatamente un rapporto che, a suo parere, non potrà portare altro che guai. Quinn, però, sembra non avere alcuna intenzione di ascoltare il suo suggerimento.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 19 gennaio 2017: la verità fra Thomas e Caroline

Scoppiata la bomba della vera paternità di Douglas, è il momento per Caroline e Thomas di fare chiarezza nei loro rapporti, e di confrontarsi sulle scelte e sugli errori fatti riguardo al piccolo Douglas. Fra i due non mancano momenti di tensione, ma fortunatamente essi decideranno di fare di tutto per garantire al bambino un futuro sereno.

Sia Thomas che Caroline, inoltre, sono molto preoccupati per le ripercussioni che la notizia avrà sull’azienda: già è iniziata la scalata al ruolo che fino a poco prima era di Ridge, e l’atmosfera è tutt’altro che tranquilla. Nel corso della conversazione, poi, emerge che Thomas frequenta la stagista Veronica, e la notizia sembra turbare Caroline.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 19 gennaio 2017. Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi su queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana. A presto dunque con le prossime novità.

 

 

Lascia un commento