Anticipazioni Beautiful, 2 febbraio 2017: l’amore di Liam, Quinn parte

Le anticipazioni Beautiful raccontano che il giovane confida i suoi sentimenti ad Eric, mentre la donna si prepara a raggiungere quest'ultimo a Montecarlo

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 2 febbraio 2017 in cui Liam si sfoga con Eric contro Quinn, e gli confida il suo amore per Steffy. Eric, colpito, decide di chiudere la sua storia della Fuller. Quest’ultima, intanto si prepara a raggiungere l’amato a Montecarlo, mentre Steffy, che ha sentito le parole di Liam, è sempre più in crisi.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 febbraio 2017: sconvolgente rivelazione

Durante il volo per Montecarlo, Steffy, che non fa altro che pensare a Liam, si trova per puro caso ad ascoltare una conversazione fra quest’ultimo ed Eric. Il giovane Spencer confida al patriarca dei Forrester di essere profondamente innamorato di sua nipote, e di essere pronto a tutto per tornare insieme a lei.

Se non fosse stato per gli intrighi e le trame di Quinn, ora loro due sarebbero insieme. Eric resta molto impressionato da queste parole, e capisc che i sentimenti del giovane per la nipote sono sinceri.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 Gennaio 2017: i consigli di Deacon

 

A Los Angeles, intanto, Deacon cerca di convincere Quinn a non partire per Montencarlo. La sua storia con Eric, gia di per sé secondo lui assurda, deve restare clandestina, considerando anche che i Forrester non la vedono di buon occhio.

Piombando in maniera inaspettata a Montecarlo, Quinn rischierebbe di essere inopportuna e di rovinare tutto. Quinn, in qualche modo, sembra riflettere, e quasi so convince che il suo ex marito abbia ragione. Poi, però, accadrà qualcosa che la farà montare su tutte le furie e le farà cambiare idea.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 febbraio 2017: decisione repentina

 

Eric, dopo aver ascoltato lo sfogo di Liam contro Quinn, prende una inattesa e drastica decisione: la sua storia con Quinn deve finire, egli non può dare questo dolore all’amatissima nipote. Così, egli manda subito un messaggio alla Fuller comunicandole che devono lasciarsi.

Quinn, che non può accettare questa scelta fatta come un fulmine a ciel sereno, non darà più retta a Deacon, e salirà immediatamente sul primo volo disponibile per Montecarlo. Nel frattempo Steffy, dopo aver sentito le parole di Wyatt, è distratta ed assente, e non rpesta attenzione al marito che le chiede di prolungare la permanenza nel Principato come se fosse la loro luna di miele.

Concludiamo le anticipazioni sulle puntate italiane invitandovi a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap Beautiful.

Lascia un commento