Anticipazioni Beautiful, 20-25 Febbraio 2017: Julius contro Sasha! Divorzio in vista

Non mancano i problemi familiari in casa Avant, dove Julius non accetta la presenza di Sasha. Il matrimonio di Steffy con Wyatt rischia di naufragare, mentre Quinn, disperata per la fine della sua storia con Eric, riceve una gradita sorpresa. Bill e Katie, intanto,  stanno per divorziare.

  • Lunedì 20 febbraio: si festeggia il battesimo della piccola Lizzie, e Julius Avant continua a rinfacciare a Sasha di non fare parte della famiglia; Caroline decide di andare a New York con suo figlio, sorprendendo Thomas. Quando Steffy sembra voler chiudere il matrimonio, Wyatt le promette che allontanerà per sempre Quinn.
  • Martedì 21 febbraio: Bill divorzia da Katie e le offre una sorta di liquidazione estremamente generosa. Ridge, preoccupato dell’azienda,  informa Brooke della relazione di Eric con Quinn, e pensa di ricorrere anche all’aiuto di Katie. Parlando con Thomas, Sasha gli chiede di non trattare suo figlio come Julius ha trattato lei.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: la Fuller non accetta la fine della sua relazione con Eric; la visita minacciosa di Ridge non fa che peggiorare le cose. Katie, intanto, chiede a Bill le sue quote azionarie della Forrester Creations, evidentemente per aiutare Ridge.
  • Giovedì 23 febbraio: Wyatt è molto risentito nei confronti di Quinn,che sta rischiando di mandare all’aria il suo matrimonio, e le chiede di lasciare la città. Liam racconta ad Eric della storia fra Eric e Quinn, che ha osato presentarsi a Montencarlo, mentre Eric confida tutto a Pam.
  • Ecco dunque la puntata di venerdì 24 febbraio: Eric ha chiuso la sua storia con Quinn, ma la sua famiglia continua a trattarlo con una certa sufficienza, e soprattutto a fare pressione di lui. la cosa lo irrita profondamente. Per questo motivo, egli va a cercare la Fuller e le chiede di tornare con lui.
  • Sabato 25 Febbraio 2017, al solito orario su Canale 5, vedrete Sasha litigare aspramente con Julius, e rimarrà piacevolmente sorpresa dal fatto che Thomas la difende. Una grossa sorpresa spiazza l’intera famiglia Forrester: Eric arriva in ufficio con Quinn, ed annuncia a tutta la famiglia di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.

Seguite le trame delle puntate ialiane per conoscere gli intriganti dettagli della piccante storia d’amore fra Eric e Quinn.