Anticipazioni Beautiful 2016: triangolo amoroso tra Bill, Katie e Brooke? Liam e Steffy si lasciano e…

Le anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful del 2016 rivelano che Brooke tornerà alla carica con Bill, mentre Steffy potrebbe tornare con Wyatt…

Le anticipazioni Beautiful 2016 tornano a parlarci del ritorno nientemeno che di Brooke Logan, protagonista di tutti, o quasi, gli intrighi e le passioni consumati sotto il sole della California. Con lei ritorna anche un già noto triangolo amoroso della soap, quello formato con Bill e Katie, che sono ritornati insieme e vivono sereni con il loro figlio. Intanto Steffy e Liam sembrano ad un passo dalla rottura per incompatibilità di carattere; lui potrebbe riprendere a frequentare Ivy, lei consolarsi con Wyatt. Andrà davvero così? Intanto fra Ridge, Brooke, Caroline e Thomas ne succederanno delle belle…

Anticipazioni Beautiful 2016: Liam e Steffy si lasciano?

Le anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful di questo 2016 svelano che fra Steffy e Liam gli equilibri sono piuttosto precari; il giovane Spencer trova il temperamento della ragazza piuttosto aggressivo, al limite della violenza, e questa situazione gli piace ben poco. I due quindi non saranno più caratterialmente compatibili e il punto culminante della crisi verrà raggiunto quando Liam vedrà Ivy precipatata giù dalle scale e Steffy in cima alla rampa.

Ci sarà dunque un terribile litigio, in seguito al quale Liam deciderà di accompagnare Ivy, in partenza per l’Australia, all’aeroporto e comprerà anche un biglietto aereo. Wyatt apprenderà che Ivy è partita con Liam. Proverà a consolarsi con Steffy come gli consiglia Quinn?

Beautiful anticipazioni sulle prossime puntate del 2016: Brooke alla riscossa

Le anticipazioni Beautiful 2016 già da tempo ci hanno annunciato che una storyline tornerà ad avere come protagonista la regina di casa Forrester e dintorni, la famigerata Brooke Logan. Si è parlato di un ritorno di fiamma per lei e già così non era certo facile restringere la rosa dei candidati; pare comunque che il prescelto sia Bill, dunque possiamo concludere che in questo caso si riproporrebbe un triangolo assolutamente déja vu, quello fra Brooke, sua sorella Katie e Bill.

La più sensuale delle sorelle Logan si era allontanata da quest’ultimo lasciando il campo libero a Katie, che tra l’altro da lui ha avuto un figlio. Ma, come è noto, i sentimenti sono più forti di tutto e la Logan, una volta realizzato di essere ancora innamorata di Bill, tornerà a giocare la sua partita con le armi che conosciamo. L’incognita resta la reazione di lui, che potrebbe ricadere nella rete di Brooke o restare fedele a Katie. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful 2016: Thomas e Ridge arrivano allo scontro fisico

Le anteprime sulle prossime puntate della soap Beautiful raccontano la situazione fra Ridge e Thomas che degenererà sempre di più a causa dell’attrazione che il giovane sente per Caroline e che lo porta inevitabilmente a vedere il padre come un rivale e come un ostacolo che si frappone alla sua felicità.

Pare addirittura che Thomas arriverà a colpire Ridge con un pugno! Maretta anche fra Brooke e Caroline: la Logan conosce un segreto di Ridge che potrebbe essere legato alla gravidanza della giovane, di cosa si tratterà?

Per ora le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate del 2016 terminano qui; vi consigliamo di continuare a visitare il nostro blog per restare aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre.

Lascia un commento