Anticipazioni Beautiful, 23 gennaio 2017: luna di miele in tre

Le trame Beautiful svelano che Bill manda i suoi due figli in Europa insieme a Steffy mentre Quinn progetta un piano

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 23 gennaio 2017 raccontano che i fratelli Spencer dovranno partire insieme a Steffy per l’Europa, e la situazione si prospetta piuttosto imbarazzante. Quinn pensa di sorprendere Eric introducendosi alla Forrester con un travestimento, ma viene sorpresa da Steffy che la caccia via.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 23 gennaio 2017: trasferta in Europa

Bill si trova in una difficile situazione familiare e non può lasciare Los Angeles; il magnate dell’editoria, infatti, deve stare molto attento a suo figlio Will visto quello che sta capitando con Katie; così, quando egli viene invitato a Monaco per un summit, pensa di mandare in sua rappresentanza i figli, Liam e Wyatt, insieme a Steffy, moglie del secondo.

Naturalmente, l’atmosfera tra i due fratelli non è delle più serene, e le tensioni sono inevitabili. Bill, però, impone di superare tutto in nome della famiglia e della dura legge degli affari. Liam, provocatoriamente, risponde che seguirà le tradizioni di famiglia avendo una storia con la cognata.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 23 gennaio 2017: il piano di Quinn

 

Quinn ha respinto con decisione le avance di Deacon, che, incredulo rispetto alla sua storia con Eric, ha provato a sedurla. La donna è inoltre molto fiera del fatto che Eric sia tornato al timone della Forrester, esattamente come lei aveva suggerito.

A questo punto, secondo lei, è il momento di cercare di concretizzare le cose, e provare ad avere una storia seria con l’uomo, nonostante quello che lui dichiara. Così, ella partorisce un’idea astuta e spiritosa per sorprendere il compagno.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 23 gennaio 2017: cattivi incontri

 

Per conquistare definitivamente Eric, Quinn pensa di raggiungerlo in ufficio travestita da tecnico informatico. Purtroppo per lei, però, al suo arrivo nell’ufficio del patriarca trova la sua acerrima nemica, Steffy.

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano che la ragazza, naturalmente, la riconosce, e non perde occasione per ripeterle ancora una volta di stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Quindi, senza mezzi termini, la invita ad andare fuori dall’azienda.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scopriretutte le vicende della puntate italiane.

Lascia un commento