Anticipazioni Beautiful, 23 marzo 2017: Quinn separa Liam e Steffy? Nozze in vista

Le trame Beautiful annunciano che il ritorno di Ivy è per la Fuller l’occasione che aspettava per poter finalmente allontanare la coppia

Le anticipazioni riguardanti la puntata Beautiful del 23 marzo 2017 svelano le ormai prossime nozze fra Bill e Brooke, che ha accettato di sposare l’ex cognato perché innamorata di lui, nonostante il desiderio di aiutare Ridge con le quote azionarie. I figli di Ridge temoni che, nonostante il piano messo in atto, non sarà facile liberarsi della Fuller; quest’ultima, nel frattempo, complotta sfruttando Ivy per allontanare Liam da Steffy.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 23 marzo 2017: il momento della passione

Tre anni dopo il drammatico mancato matrimonio a Dubai, Brooke e Bill sono di nuovo ad un passo dall’altare, nonostante i mille intoppi e le mille peripezie che hanno dovuto affrontare. Quando Bill le ha mostrato il suo anello di fidanzamento, una splendida serie di diamanti che formano una spada, il simbolo degli Spencer, Brooke ha accettato la sua proposta di nozze.

Quindi arriva per loro il momento della passione: Bill porta in camera la Logan, e lì, tra champagne e candele, i due si abbandoneranno finalmente al desiderio. Dopo l’amore, però, Brooke chiarirà al magnate di essere ritornata insieme a lui non per le quote, ma perché lo ama, anche se è felice di poter aiutare anche Ridge che, acquistando le quote, potrà vincere la sua battaglia contro Quinn.

Anticipazioni Beautiful, trama episodio di giovedì 23-3-2017: i dubbi dei Forrester

Thomas e Steffy, intanto, apprendono che Brooke si è fidanzata con Bill, e che lui le cederà il suo pacchetto azionario della Forrester Creations come regalo di nozze. Quindi, Brooke venderà quella quota a Ridge, che avrà così il pieno controllo dell’azienda e riuscirà in tal modo ad estromettere Quinn.

Questa, intanto, sembra avere su Eric un’influenza sempre crescente, e c’è da credere che non rimarrà a guardare mentre Ridge cercherà di buttarla fuori. Thomas e Steffy sembrano essere d’accordo col piano di Ridge e Brooke, ma continuano a non fidarsi di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 marzo 2017: il piano di Quinn

Ivy chiede intanto a Quinn per quale motivo le abbia consigliato di diventare la copia di Steffy. La Fuller risponderà che il look della giovane Forrester è molto apprezzato e seguito sui social e fa tendenza. Quindi ella le consiglierà di presentarsi in ufficio con un look sempre accattivante ed intrigante, che la renda grintosa ed energica.

Ivy servirà a questo punto a Quinn su un piatto d’argento la soluzione ai suoi problemi: ella rivela infatti alla compagna di Eric di essere ancora innamorata di Liam. La notizia è un balsamo per le orecchie della Fuller, che pensa subito di passare al contrattacco. Che intenzioni ha la Fuller con Ivy? Riuscirà ancora una volta ad allontanare Liam da Steffy?

Lo sapremo presto con le prossime anticipazioni riguardanti le puntate italiane di Beautiful!

Lascia un commento