Anticipazioni Beautiful, 24 maggio 2017: il tradimento di Zende

Il giovane Dominguez agisce in maniera un po’ troppo precipitosa, rischiando di rovinare tutto definitivamente

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful di mercoledì 24 Maggio 2017, quando su Canale 5 vedrete che Zende si abbandona alla passione con Sasha perché ormai certo di aver ormai perso Nicole. Quest’ultima accorre per dirgli la verità sulla gravidanza surrogata, ma lo spettacolo che si presenta davanti ai suoi occhi la lascia senza parole. Maya, intanto, si augura che Zende non abbia agito d’istinto, ma, a quanto pare non è andata realmente così.

Anticipazioni Beautiful, trama di mercoledì 24 maggio 2017: chiodo scaccia chiodo?

Convinto che con Nicole sia tutto finito, tanto più che non sa che ella ha deciso all’ultimo momento di non portare avanti un’altra gravidanza surrogata per conto di Rick e Maya, Zende, durante il viaggio di ritorno dalle Hawaii, bacia appassionatamente Sasha.

Nonostante questo, egli continua a pensare alla giovane Avant, ed è molto addolorato del fatto che Nicole abbia deciso autonomamente in maniera diversa da come avevano stabilito insieme, soprattutto senza nemmeno avvertirlo.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 24-5-2017: un’amara sorpresa

Nicole, a sua volta, è molto dispiaciuta all’idea di aver deluso Zende e decide per questo di tentare il tutto per tutto pur di non perdere l’uomo che ama. Quindi, avendo saputo grazie a Rick che il jet a bordo del quale sta viaggiando il ragazzo sta per atterrare, decide di andare ad aspettarlo in aeroporto.

Ella dunque si reca nel luogo preposto, e sale a bordo sul jet appena atterrato, ma riceve un’amara delusione, perché trova il giovane Dominguez fra le braccia di Sasha, ed è evidente che i due hanno appena fatto l’amore.

Beautiful puntate, anticipazioni del 24 maggio 2017: i dubbi di Maya

Maya, intanto, ringrazia Rick per la sua reazione al rifiuto di Nicole per quanto riguarda la gravidanza surrogata. Lui dice che avevano già promesso di non fare pressioni sulla vicenda e che avrebbe potuto fermarsi in ogni momento. I due parlano della possibilità di ricorrere ad altre strade, come l’adozione.

Secondo Rick, poi, il ritorno di Zende è un buon segno, anche perché ha assicurato che con Sasha non è successo niente. Maya spera sia davvero così, anche se purtroppo secondo lei il ragazzo abbia fatto un colpo di testa.

Come finirà fra Nicole e Zende dopo che quest’ultimo è stato ripreso con la sua sorellastra? Lo saprete molto presto dalle anticipazioni Beautiful riguardanti le prossime puntate in onda su Canale 5.