Anticipazioni Beautiful, 26 Settembre-1 Ottobre 2016: Wyatt ritrova Liam, Deacon vivo!

Le anteprime Beautiful preannunciano momenti davvero appassionanti dopo che Quinn viene scoperta e…

Tornano le anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate in onda dal 26 settembre all’1 ottobre 2016 che vede Wyatt andare a trovare la madre e, in maniera del tutto inaspettata, la trova insieme a Liam che, però, non la riconosce. Bill, intanto, vuole andare alla polizia, e quando si scopre che Liam è vivo e sta bene vuole denunciare la Fuller. Nicole chiede a Zende se sia innamorato di Sasha, ma lui risponde di aver amato solo lei; intanto Liam non sa ancora che Steffy e Liam si sono sposati.

  • Cominciamo subito con la puntata di lunedì 26 settembre: comincia la vita coniugale di Wyatt e Steffy, ma il giovane è preoccupato per sua madre, che continua a mantenere il segreto sul suo uomo misterioso, e decide di andare a trovarla. Così, proprio mentre Quinn e Liam stanno per lasciare lo chalet, si presenta improvvisamente Wyatt e fa un’incredibile scoperta.
  • Nell’episodio Beautiful trasmesso martedì 27 settembre ci mostrerà lo stupore di Wyatt, che scopre Liam a casa della madre; il fratello, però, non lo riconosce. Quinn, intanto, cerca di convincere il figlio a fingere di non aver visto nulla ed a lasciarli partire. Liam sta riacquistando la memoria e capisce che qualcosa non va. Bill pensa che Liam potrebbe essere stato rapito.
  • Continuiamo con la puntata in onda mercoledì 28 settembre: Quinn grida il suo amore per Liam, ma viene chiusa in un ripostiglio. Wyatt e Liam abbandonano lo chalet, proprio mentre Bill e Steffy pensano che l’unica soluzione per trovare Liam sia rivolgersi alla polizia. Liam e Wyatt arrivano alla casa sulla scogliera, quindi Steffy vede Liam correre verso di lei ed i due si stringono in un abbraccio.
  • Arriviamo così all’episodio che sarà trasmesso giovedì 29 settembre: mentre Quinn progetta la sua fuga, si presenta a sorpresa Deacon, sopravvissuto al tentativo di omicidio della donna. Lui, però non vuole aiutarla; Bill, intanto, minaccia di denunciare la Fuller per il sequestro del figlio.
  • Le anticipazioni Beautiful continuano con il racconto della trama della puntata di venerdì 30 settembre: scoperta la fuga di Quinn, Liam e Wyatt chiamano la polizia. Liam è molto scosso e non risocrda tutto, mentre Steffy si rende conto che ella ha fatto tutto questo per far sì che ella sposasse Wyatt. Intanto è atteso a breve l’arrivo del figlio di Rick e Maya, e la madre surrogata, Nicole, è triste per la sua rottura con Zende, anche se comprende le motivazioni del ragazzo.
  • Chiudiamo le anticipazioni Beautiful con l’episodio in onda sabato 1 ottobre: Julius Avant e Sasha si scontrano ancora una volta: lui non approva la relazione della ragazza con Zende, e ritiene che abbia raggiunto la sua felicità a spese di Nicole. Liam ancora non sa che Steffy ha sposato Wyatt, e tutti sono preoccupati per questo. Sasha dice a Nicole che le dispiace farla soffrire, ma Zende ormai la ama. Quando però Nicole chiede al giovane, lui le dice di aver amato solo lei

Le anticipazioni Beautiful sono terminate ma torneranno presto per svelarvi le trame della prossime puntate italiane che vedrete su canale 5.

Lascia un commento