Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1728

Anticipazioni Beautiful, 27 ottobre 2016: Douglas rapito, resa dei conti per Steffy

Le trame Beautiful annunciano che Thomas porta via il bambino mentre la moglie di Wyatt è piuttosto confusa

Anticipazioni Beautiful, 27 ottobre 2016: Douglas rapito, resa dei conti per Steffy

Le trame Beautiful annunciano che Thomas porta via il bambino mentre la moglie di Wyatt è piuttosto confusa


Le anticipazioni Beautiful svelano la trama della puntata di giovedì 27 ottobre 2016 nella quale Bill chiede la collaborazione di Steffy per evitare lotte fratricide tra i suoi figli, ed anche questi ultimi chiedono chiarezza. Thomas, intanto, appreso che Douglas è suo figlio, lo porta via con sé.

Anticipazioni Beautiful, 27 ottobre 2016: la richiesta di Bill

Bill, preoccupato per la lotta interna che potrebbe nascere tra i suoi figli a causa di Steffy, decide di affrontare l’argomento con la ragazza. Il magnate fa presente alla giovane nuora che ormai è la moglie di Wyatt, ha preso un impegno e non può tirarsi indietro. Liam fa ormai parte del passato, e lei non deve più pesarci.

La figlia di Ridge è d’accordo, ma è costretta ad ammettere che è veramente difficile. Bill, però, spera nella sua lealtà: non potrebbe mai sopportare di vedere i suoi due figli litigare per una donna.


Anticipazioni Beautiful, 27 ottobre 2016: un gesto inconsulto

Le anteprime della soap Beautiful riveano che intanto Thomas, che ormai ha saputo la verità in merito alla paternità di Douglas, suo figlio, non riesce a controlalre adeguatamente le proprie emozioni.

Turbato e confuso, in un momento in cui prevarrà l’istinto, il giovane Forrester con uno stratagemma riuscirà a prendere il bambino all’insaputa di Ridge e Caroline, e fuggirà con lui. Qual è adesso lo scopo di Thomas? Caroline, appena scoperta la vicenda, si farà prendere dal panico.

Anticipazioni Beautiful, 27 ottobre 2016: il triangolo no

Nel frattempo, dopo l’incontro con il fratello, Liam chiede a Steffy se è vero che sente la mancanza di loro due, e insiste chiedendole di porre fine al suo matrimonio. Wyatt entra in quel momento, ed appare seccato. Steffy, sulla difensiva, chiede se Wyatt sa che Quinn è stata lì. Wyatt è già informato, e Liam spiega che Wyatt era lì prima, quindi gli chiede perché è tornato. Steffy crede che abbiano litigato e cerca di metter pace, è lì solo perché ha saputo di Quinn.

Wyatt capisce che Steffy sia preoccupata, lo è anche lui, ma ha bisogno di sapere che Liam rispetterà il suo matrimonio, ed anche se lo ritiene in qualche modo coinvolto nel suo rapimento. Liam risponderà che non è Wyatt il problema, ma questi replicherà che invece lo è perché così rischiano di farsi tutti molto male.

E’ giunto il momento di salutarvi con le anticipazioni Beautiful ma non perdete il prossimo appuntamento con le trame della soap californiana.