Anticipazioni Beautiful, 28 ottobre 2016: Douglas sparisce, Caroline incontra Thomas

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful del 28-10-2016 raccontano che il giovane ha portato via il bambino e chiede di…

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 28 ottobre 2016 e vi sveliamo che Thomas è fuggito col piccolo Douglas e chiede di vedere Caroline da sola. La moglie di Ridge, terrorizzata per la sorte del figlio, lo raggiunge allo chalet.

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 ottobre 2016: Caroline nel panico

Thomas ha scoperto la verità sul fatto che il piccolo Douglas è suo figlio, e, sconvolto, è figgito con il bambino. Quando scopre che Thomas ha preso Douglas, Caroline dà in escandescenze.

Ridge prova a calmarla ma lei è disperata, e chiama la sicurezza per capire se qualcuno sappi dove sia suo figlio. Charlie riferisce che Thomas è uscito col bimbo in auto. Caroline chiama Thomas ma non riceve risposta, dunque la sua angoscia aumenta a dismisura. Quando poi è Ridge a chiamarlo, Thomas finalmente risponde.

Beautiful anticipazioni, trama episodio venerdì 28-10-2016: le richieste di Thomas

Al telefono con il figlio, Ridge chiede dov’è Douglas così Thomas conferma che è con lui e Ridge gli ordina di riportarlo indietro, non può rapire suo figlio. Il giovane ribatte che è figlio suo, quindi chiede di parlare con Caroline. La giovane Spencer dice a Thomas che rivuole suo figlio, lui la rassicura sulla salute del bambino, ma chiede di vederla. Da sola.

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 ottobre 2016: Caroline va all’appuntamento

Caroline è nel panico, Ridge allora tenta di calmarla e le dice che Thomas ha sicuramente reagito d’impulso, non pensa ci siano reali pericoli per il bambino. Caroline ribatte di dover andare sola allo chalet, Thomas si sente tradito e chiede di vederla.

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano che Caroline esce dunque precipitosamente, raccomandando a Ridge di non seguirla e, soprattutto, di non chiamare la polizia, dovrà essere lei a gestire la cosa.

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui ma torneranno presto per svelarvi nuove trame sulle puntate italiane.