Anticipazioni Beautiful, 29 aprile 2017: Steffy libera, Nicole diventa mamma?
Steffy Forrester

Rotture clamorose e crisi amorose sono alla base delle anticipazioni Beautiful di sabato 29 aprile 2017 quando su Canale 5 vedrete che Steffy lascia per sempre Wyatt, che incolpa Quinn della situazione. Quindi la figlia di Ridge informa il padre della novità, e comunica a Liam di essere ormai una donna libera. Zende e Nicole, nel frattempo, riflettono sulla sconvolgente proposta di Rick e Maya.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 aprile 2017: scontro fra madre e figlio

Dopo l’abbandono definitivo di Steffy, stufa di dover subire le continue interferenze di Quinn nella sua vita matrimoniale, Wyatt affronta la madre, incolpandola della fine del suo matrimonio.

Quinn, però, lo invita a riflettere: avrebbe forse preferito sottostare ai ridicoli ricatti ed ai capricci della viziata Steffy? Wyatt continua però ad incalzare la madre, che ne ha combinate di tutti i colori. Ora lei è riuscita nientemeno che a sposare Eric mentre lui, invece, è rimasto solo per colpa sua.

Beautiful anticipazioni, trama di sabato 29-4-2017: una donna libera

Steffy raggiunge il padre Ridge alla Forrester Creations e gli comunica di aver chiuso definitivamente con il marito Wyatt. Non vuole stare con lui, un uomo che ha mandato tutto all’aria per assecondare le follie della madre, colei che le ha fatto tanto male.

Quindi, dopo aver dato la notizia al padre, Steffy decide di raggiungere Liam in moto per dargli la grande notizia: ormai ha chiuso con Wyatt, ed è di nuovo libera di vivere il loro amore!

Beautiful puntate, anticipazioni puntata del 29 aprile 2017: divergenze di opinioni

Dopo la proposta di Rick e Maya, che hanno proposto a Nicole una nuova gravidanza surrogata per dare un fratellino o una sorellina a Lizzie, la giovane Avant discute animatamente con Zende, il suo fidanzato. Secondo il giovane Dominguez, Rick e Maya non avrebbero mai dovuto chiedere a Nicole di affrontare una nuova gravidanza, date le conseguenze che questo ha avuto per loro due in passato.

Nicole, però, invita Zende a riflettere: devono pensare a lungo ed in maniera costruttiva prima di prendere una decisione e dare una riposta. In fondo, Lizzie ha tutto il diritto di avere un fratellino o una sorellina. Zende è senza parole: davvero lei sarebbe disposta a ripetere l’esperienza mettendo a repentaglio la loro storia?

Nicole deciderà di dare un altro figlio alla sorella rischiando di perdere per sempre Zende? Conoscerete la risposta a questa domanda grazie alle prossime trame Beautiful provenienti dalle puntate americane della soap.