Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  467

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 29 giugno 2015 – 3 luglio 2015: Carter scopre il segreto di Maya!

Ecco le anticipazioni Beautiful, pronte ad illustrarci cosa accadrà dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 29 giugno 2015 – 3 luglio 2015: Carter scopre il segreto di Maya!

Ecco le anticipazioni Beautiful, pronte ad illustrarci cosa accadrà dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015


Anche questa volta ritorniamo, puntuali come promesso, per potervi offrire la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015 e le anticipazioni Beautiful ci svelano che sarà un’altra nuova settimana all’insegna dei colpi di scena. Per questo, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 13,40 per godervi tutto quello che accadrà! E adesso, ecco un piccolo excursus che ci permetterà di raccogliere i fatti salienti che si succederanno in questi nuovi episodi: Carter, indignato, scopre il segreto di Maya Avant e non si capacita sul perché glielo avesse tenuto nascosto. Rick, invece, crede che la donna che ha al suo fianco sia sincera e leale. Quinn sogna di uccidere Brooke che rivolgendosi a Deacon, lo implora di non sposare una donna come la Fuller. Wyatt continua a non credere che Sharpe sia innamorato davvero di sua madre.

Anticipazioni Beautiful, puntate della settimana da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 giugno 2015: il segreto di Maya giunto alle orecchie di Carter

La nuova settimana della soap americana è pronta a riservarci non poche sorprese. A partire dal segreto di Maya Avant, di cui ne verrà a conoscenza Carter che resterà piuttosto scosso essendo stato il suo ex fidanzato. Maya replicherà che lo dirà presto a Rick e soprattutto se il suo amato intenderà sposarla. Rick, invece, continua a credere che la sua amata sia una donna leale e sincera e che non abbia nulla da nascondergli. E adesso, ecco un rapido riepilogo che ci permette di scoprire quello che sta andando attualmente in onda su Canale 5, ovvero dal 22 al 26 giugno 2015: Nicole non smette di ricattare Maya, mentre Rick, a sorpresa, chiama Quinn in azienda e le propone un posto alla Forrester che lei accetta entusiasta. Deacon, prima di sposare Quinn, vuole sapere cosa provi realmente la Logan per lui e Brooke le dice che vorrebbe ricominciare, pur consapevole del fatto che adesso nella sua vita ci sia Quinn.

Beautiful anticipazioni, episodi dal 29 giugno 2015 al 3 giugno 2015: Brooke litiga con Ridge


  • Partiamo da lunedì 29 giugno 2015. Inaspettatamente Quinn mostra ammirazione per Deacon e questo stupisce enormemente sia Brooke che lo stesso Sharpe. Quinn, però finge di essere gentile e cortese, perché quando resta sola con la Logan da’ pieno sfogo alla sua ira. Maya, dopo essere stata scoperta da sua sorella, adeso ha paura: e se Rick scoprisse che è trans come la prenderebbe? Wyatt confida a Carter di non credere alla buona fede di Deacon, che nel frattempo con Brooke parlerà del suo matrimonio con la Fuller ritornata alla Forrester.
  • Eccoci a martedì 30 giugno 2015: il sogno di Nicole è quello di lavorare alla Forrester Creations come modella. E cosa c’è di meglio di ricattare sua sorella? Maya, però, mostra alcune titubanze in merito e resta scossa quando si accorge che Rick  la difende. Quinn, invece, vorrebbe pugnalare Brooke: ma si tratterà di sogni oppure di realtà?
  • Passiamo quindi a mercoledì 1 luglio 2015: Carter origlierà una brutta litigata delle sorelle Avant e scoprirà che le due ragazze custodiscano un segreto. Poi lo scoprirà addirittura e resterà alquanto scosso quando verrà a sapere che Maya ha cambiato identità sessuale e che in passato sia stato Myron! Quinn si recherà da Brooke dopo aver fatto un terribile sogno e le dirà che d’ora in avanti dovrà stare alla larga dall’uomo che sposerà! Carter ricatterà la Avant: deve assolutamente rivelare a Rick del suo passato e se non lo farà subito, sarà lui a prendere iniziativa.
  • Giovedì 2 luglio 2015: Rick confiderà alla sua amata che in un rapporto ciò che conta è essere sinceri. Quinn e Deacon avranno un acceso battibecco su Brooke, ma  l’uomo rassicurerà con parole dolci la sua futura sposa: vuole portarla all’altare! Ridge è sempre più convinto che favorendo la scalata della sorella come possibile modella della Forrester, Maya finirà per auto-danneggiare la sua immagine. Ma non solo anche quella di Rick.
  • E infine, ecco ciò che accadrà venerdì 3 luglio 2015: Maya perderà dalla borsetta un tubetto di pillole di estrogeni e Rick diventerà molto curioso. Alla Forrester, la situazione tra Ridge, Ivy e il CEO è insostenibile. Brooke e Caroline avranno un discussione: per la Logan la donna non è quella giusta per il suo unico amore di sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntate 29 giugno 2015-3 luglio 2015: il segreto di Maya comincia a venire alla luce…

Maya vorrebbe tanto poter mettere al corrente il suo amato del suo segreto ma nel contempo teme di perderlo per sempre a causa di una sua possibile reazione negativa. Spoiler d’oltreoceano rivelano che Carter, che proprio in questa settimana che vi abbiamo appena presentato, scoprirà che la sua ex ragazza è passata dall’essere uomo all’essere donna, si recherà molto presto da Ridge e gli dirà che sia trans, forse sperando in questo modo che lo stilista aspirante CEO arrivi una volta per tutte e porre fine alla dittatura di Rick! E Brooke deciderà di affrontare la Avant quando il suo ex le riferirà ciò che sa sull’aspirante matriarca!

In attesa di ulteriori novità e rumors, non resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful che saranno focalizzate sulla trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015. A prestissimo!