Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  677

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2015: Quinn è furiosa!

Le anteprime Beautiful, ecco che cosa succederà venerdì 29 maggio 2015 in puntata: Quinn decide di...

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2015: Quinn è furiosa!

Le anteprime Beautiful, ecco che cosa succederà venerdì 29 maggio 2015 in puntata: Quinn decide di...


 

Deacon e Quinn saranno marito e moglie? Oggi le anticipazioni Beautiful saranno pronte più che mai a fornirci la trama della puntata di venerdì 29 maggio 2015. Quinn deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Deacon e lo annunceranno anche a Wyatt, che invece, non sarà al settimo cielo. Brooke, intanto, al suo ex che le farà visita, non potrà che ribadire la sua posizione: non merita una donna pazza come la gioielliera che ne ha combinate di cotte e di crude alla loro cara figlia, ovvero a Hope e questo lo spiegherà anche a Wyatt! L’appuntamento con la soap è previsto, come sempre, per le ore 13,40 su Canale 5. Affrettiamoci a scoprire il seguito!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 maggio 2015: Quinn e Deacon presto sposi: chi lo avrebbe mai detto?

Giusto, chi avrebbe mai pensato che Quinn e Deacon diventeranno presto marito e moglie pur contro l’evidente disapprovazione di Wyatt e di Brooke che non vedono di buon’occhio questa unione? E intanto, ricapitoliamo i momenti salienti della puntata precedente a questa, di giovedì 28 maggio 2015: alla Forrester Creations, Aly si recherà da Rick, per potergli mostrare i prototipi della sua collezione di scarpe, ma l’amministratore delegato non farà che deriderla! Dopo aver litigato pesantemente con la Fuller, Deacon le porgerà un anello bellissimo e le chiederà di diventare sua moglie! Per Steffy è inutile restare a Los Angeles. Preferisce partire e raggiungere Parigi. Qui, infatti, la donna può gettare nel dimenticatoio ( forse) il rifiuto di Liam e il fatto che suo padre abbia intrecciato una relazione con Caroline Spencer!


Beautiful anticipazioni, venerdì 29 maggio 2015: Deacon e Quinn si sposeranno presto, ma…

Sorpresa dall’anello quanto dalla proposta di matrimonio di Deacon, Quinn, dopo un attimo di sorpresa e di esitazione, deciderà di…accettare di sposare il padre di Hope Logan! A mostrarsi contro saranno sia Wyatt che Brooke: il primo non sopporta la presenza di Sharpe accanto a sua madre, che considera una sorta di parassita; la Logan, invece, è certa che un bel giorno lui si stancherà della Fuller e la mollerà! Intanto i due festeggeranno la loro unione… a letto! Maya, invece, che noi sappiamo che nasconde un segreto,  si dichiarerà stufa dei comportamenti dispotici di Rick contro Aly e Ivy, ma lui ribadirà la sua posizione: educarle…

Trama puntata Beautiful di oggi, venerdì 29 maggio 2015: Wyatt e Brooke discutono della relazione tra Quinn e Deacon

Brooke riceverà la visita di Wyatt, che oltre a chiederle scusa per il gesto incosueto della madre, che si è permessa di mollarle un bel ceffone, vorrà sapere se è giusto che Quinn inizi una storia con un uomo come Deacon. La Logan dirà che, secondo il suo parere, presto Sharpe si stancherà di Quinn: ma accadrà davvero? Steffy, nel frattempo è partita, mentre Ridge e Caroline continuano a vivere sereni la loro relazione amorosa! Intanto la bella Fukller informerà il figlio che il suo ex suocero adesso diventerà di famiglia… Poi si recherà da Brooke e la minaccerà di nuovo, ma questa volta con fare… “ più gentile”!

E a breve, sul nostro blog, troverete la trama delle puntate da lunedì 1 giugno 2015 a venerdì 5 giugno 2015: inizia un nuovo mese. Chissà quali sorprese sarà pronto a riservarci. Brooke e Ridge ritorneranno insieme? Steffy, invece, si è arresa veramente? E Quinn e Deacon si sposeranno davvero? Presto scioglieremo tutti questi dubbi! E non dimenticate di leggere rumors e spoiler sulle puntate d’oltreoceano alla categoria dedicata!