Anticipazioni Beautiful, 3 aprile 2017: Bill e Brooke, nozze rinviate?

Proprio quando tutto sembrava pronto per il matrimonio fra i due, qualcosa fa vacillare le intenzioni della Logan

Inizio settimana decisamente promettente secondo le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che vedremo lunedì 3 aprile 2017. Mentre Bill prepara tutto per sposare Brooke a Las Vegas, quest’ultima comincia a vacillare sia per le insolite richieste di Ridge, che le chiede di non sposarsi. L’arrivo inaspettato di R.J, sembra complicare le cose,mentre Steffy ripete ancora una volta a Wyatt che non ha intenzione di ritornare con lui, almeno non finché sua madre continuerà a stare con Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 3 aprile 2017: Bill pronto al grande passo

Tra Brooke e Ridge si respira una strana aria di complicità; lo stilista vorrebbe addirittura che la Logan rinunciasse alle sue prossime nozze con Bill, troveranno un altro modo per avere quelle azioni. Questi discorsi turbano Brooke, proprio nel momento in cui il magnate dell’editoria, è sempre più impaziente, e cerca di ottenere il divorzio rapido da Katie in Nevada e di sposare Brooke a Las Vegas. Alison, però, cerca di farlo riflettere sulla situazione…

Beautiful anticipazioni, trama episodio lunedì 3-4-2017: una sorpresa inaspettata

Nel frattempo, l’arrivo di R.J. ha piacevolmente sorpreso i suoi genitori, Ridge e Brooke, che, però, devono ora fare i conti con i desideri del ragazzo, che inizialmente era convinto che i genitori fossero tornati insieme. La notizia delle prossime nozze di Brooke con Ridge turberanno molto il giovane, che cercherà di dissuadere la madre da un simile passo, e le farà presente che lei può essere felice solo insieme a Ridge, suo padre.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 aprile 2017: Steffy non ritorna

Steffy, intanto,chiarisce una volta per tutte a Wyatt di non avere intenzione di ritornare con lui, almeno fino a quando Eric non si sarà deciso a troncare con Quinn. In seguito, Thomas chiederà alla sorella se davvero ama Wyatt, e cosa farebbe se Eric dovesse lasciare Quinn. Quest’ultima, intanto,deve affrontare ancora una volta il figlio, che la ritiene responsabile del fallimento del suo matrimonio con l’adorata Steffy.

Se le nozze fra Eric e Quinn si terranno al più presto a dispetto di tutto e tutti, quelle fra Bill e Brooke potrebbero ancora una volta saltare: l’ingerenza del giovane R.J. non sembra cosa da poco per la Logan, e molto presto ne avrà contezza anche Bill, che si vedrà davante il giovane Forrester intenzionato a perorare la causa del padre. Nelle prossime anticipazioni Beautiful vi informeremo di tutto questo, continuate a seguirci su queste pagine.

Lascia un commento