Anticipazioni Beautiful, 6-11 febbraio 2017: Spencer e Forrester in affari! Liam soffre

Le anticipazioni Beautiful rivelano che il viaggio a Montecarlo ha una importante, doppia valenza economica e sentimentale

Ritornano le anticipazioni Beautiful e dal 6 all’11 febbraio 2017 su Canale 5 vedrete i Forrester e gli Spencer sono a Montecarlo per conquistare il mercato europeo, ma oltre agli affari tengono banco anche le vicende personali. Wyatt è molto concentrato sull’immagine del blog, lo splendido volto di Steffy, mentre Liam, ancora innamorato della figlia di Ridge, soffre per l’intimità di quest’ultima col marito. Quinn raggiunge Eric, ed i due vengono sorpresi.

  • Partiamo subito dalla puntata Beautiful che apre la settimana, quella di lunedì 6 febbraio: Eric, sua nipote Steffy ed i fratelli Spencer arrivano a Montecarlo; il patriarca dei Forrester darà l’annuncio ufficiale del suo rientro al vertice della Forrester come amministratore delegato, ma il suo pensiero vola verso Quinn, che ha lasciato con uno squallido sms. Anche per la donna è la stessa cosa: è salita sul primo aereo per raggiungere Eric nel Principato.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful trasmesso martedì 7 febbraio: Wyatt e Steffy vivono momenti felici che hanno il sapore di una luna di miele, e la cosa deprime Liam, che si confida con Eric. In seguito, passeggiando sul lungomare, Liam vede Quinn e va ad avvertire immediatamente il fratello e la cognata. Quinn, intanto, raggiunge Eric, che fatica a nascondere la sua sorpresa nel vederla lì.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful prosegue con il racconto della trama dellla puntata in onda mercoledì 8 febbraio 2017 in cui vedrete che Steffy non perde occasione per ribadire al al marito che non vuole saperne di Quinn, e che deve stare alla larga dalla sua famiglia. Liam è piuttosto triste, e rifiuta le avances di una bella ragazza, Eva. Wyatt, invece, è felice perché pensa che questo summit sia una straordinaria occasione.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 9 febbraio: Steffy deve posare sullo yacht di famiglia per un servizio fotografico, e la cosa impegna molto Wyatt. Liam, invece, cerca contatti per la sua fondazione, e suggerisce al fratello di telefonare alla madre a Los Angeles, certo che non si trovi lì. proprio nella città americana, intanto, i rapporti fra Bill e Katie sembrano migliorare, ma lei sta tramando qualcosa.
  • La trama Beautiful del 10 febbraio 2017 rivela che Quinn si trova in albergo con Eric, fra l’altro lo stesso albergo in cui alloggiano Wyatt e Steffy. Proprio mentre sta uscendo, la Fuller viene vista da Steffy mentre bacia l’uomo.
  • Concludiamo le trame Beautiful svelandovi che l’11 febbraio 2017 vedrete Steffy furiosa per avere appena scoperto che la misteriosa donna che nonno Eric frequenta è proprio l’odiata suocera Quinn. Quest’ultima, intanto, resasi conto di essere stata scoperta, cerca di scappare tra la folla.

Vi salutiamo momentaneamente con le nostre trame ma vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful.

Lascia un commento