Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1836

Anticipazioni Beautiful, 7 novembre 2016: brutte notizie per Nicole, cicogna per Sasha

Le trame Beautiful raccontano che la gioia della giovane Avant è turbata da una notizia inaspettata e...

Anticipazioni Beautiful, 7 novembre 2016: brutte notizie per Nicole, cicogna per Sasha

Le trame Beautiful raccontano che la gioia della giovane Avant è turbata da una notizia inaspettata e...


Le anticipazioni della puntata Beautiful in onda lunedì 7 novembre 2016 svelano che Zende è costretto a dire a Nicole della gravidanza di Sasha, mentre quest’ultima chiede aiuto a Julius. Brooke e Bill, intanto, sono alle prese con l’ennesimo equivoco nato nei confronti di Katie.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 7 novembre 2016: spiacevole imprevisto

Dopo il parto di Nicole, la ragazza e Zende sembravano sulla strada giusta per ricostruire il loro rapporto; lui, resosi conto di essere ancora innamorato di lei, aveva chiesto perdono a Nicole per averla lasciata e per non essere stato all’altezza della situazione. Adesso che pareva quasi tutto risolto, però, una grossa nube si prospetta all’orizzonte.

Sasha, che negli ultimi tempi frequenta Zende, ha scoperto di essere incinta. A questo punto a Zende non resta che comunicarlo a Nicole, cercando di trovare con lei una soluzione. Ci riuscirà?


Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 novembre 2016: intoppo da risolvere

Dopo l’antipatico equivoco creatosi con Katie, Brooke è molto a disagio. Lei ed il cognato discutono su come gestire la situazione nel modo migliore. Brooke pensa di doversene andare, la colpa è sua, non doveva nascondersi, le cose tra loro stavano migliorando.

Bill non è molto fiducioso: Katie, di solito così equilibrata, sta perdendo la ragione e lui non riesce a tirarla fuori dal suo circolo vizioso. Brooke dice che ci sta provando, e si offre di aiutarlo come può, quindi lo abbraccia.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 novembre 2016: soluzioni alternative

Julius intanto discute con Sasha, alla quale ha chiesto di farsi da parte con Zende, ricordandole quanto cara gli sia costata la verità con moglie e figlie; Sasha a quel punto ha un’idea: loro due possono aiutarsi a vicenda, nel senso che lei potrebbe aiutarlo a riconciliarsi con la sua famiglia se…Julius la interrompe chiedendole in cosa esattamente vorrebbe essere aiutata.

Sasha chiarisce che la sua intenzione è avere Zende, quindi Nicole deve farsi da parte. Julius pensa invece che sia un’idea folle, per cui Sasha decide di andare a parlare direttamente a Nicole.

Terminano così le anticipazioni sulle puntate italiane Beautiful ma continueremo ad aggiornarvi con le vicende della soap americana.