Anticipazioni Beautiful, 9 giugno 2017: il gesto di Katie, una promessa sposa

Katie durante la cena di famiglia prende per mano Eric definendolo una persona speciale, inoltre sempre nella puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 9 giugno 2017 Ridge ricorda a Brooke che presto saranno marito e moglie; le altre anticipazioni che verranno trasmesse su Canale 5 ci dicono che Pam è riuscita ad organizzare la festa del Ringraziamento in casa Forrester e tutti sono riuniti a tavola. Eric, il patriarca, dà il via ai ringraziamenti, e la serata si preannuncia ricca di colpi di scena. Cosa accadrà nel corso dei festeggiamenti, Quinn e Katie riusciranno a mantenere un rapporto civile?

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 giugno 2017: cena in famiglia

Eric è molto felice di avere la famiglia riunita, ed invita i presenti a ringraziare la persona seduta alla loro destra. Così Steffy ringrazia Rick per essere così attento all’azienda ed alla famiglia; Rick fa altrettanto con Maya, la moglie, definendola una persona davvero speciale e soprattutto molto coraggiosa.

Maya ringrazia Zende e spera che lui e Nicole potranno tornare insieme. Il giovane Dominguez guarda intensamente negli occhi la giovane e le dice di amarla. Nicole, invece, ha parole molto belle per Charlie, che definisce un grande amico. Il poliziotto ringrazia Pam, che gli ha cambiato la vita rendendola speciale. Pam si rivolge con parole molto dolci a Katie: la sua forza le ricorda la sua defunta sorella Stephanie.

Beautiful anticipazioni, trama di venerdì 9-6-2017: boccone amaro per Quinn

A questo punto della cena si rischia l’incidente diplomatico: Katie prende per mano Eric definendolo una persona speciale. La cosa infastidisce Quinn che riesce, con un finto sorriso, a fare finta di niente nonostante mastichi amaro. E’ dunque proprio la volta della Fuller, che ringrazia Bill, che le ha dato la cosa più bella della sua vita, il figlio Wyatt.

Bill rivolge parole bellissime a Brooke, promettendole che la sposerà presto. La Logan ringrazia Ridge per le emozioni che le ha fatto vivere in tutti questi anni, mentre lo stilista si rivolge al figlio R. J., che definisce un uomo maturo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 giugno 2017: il cerchio si chiude

R.J. ringrazia Ivy che gli ha insegnato a giocare a cricket, mentre la cugina australiana è grata a Wyatt per il fatto di averla perdonata. Il figlio di Quinn ringrazia Liam: anche se gli ha rubato la donna della sua vita, resta comunque suo fratello.

In questa puntata Beautiful vedrete inoltre che Liam ringrazia invece Steffy: è riuscita a riunire tutta la famiglia, rendendo felice Eric, è una donna davvero unica e meravigliosa.

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che vi terranno come sempre informati su tutto quello che accade in quel di Los Angeles.