Anticipazioni Beautiful, puntata 1 giugno 2015: Quinn e…una proposta di matrimonio!

Le anticipazioni Beautiful, ecco che cosa succederà in puntata lunedì 1 giugno 2015, ecco i dettagli!

Ritornano le nostre anticipazioni Beautiful, questa volta incentrate sulla trama della puntata di lunedì 1 giugno 2015 che andrà in onda alle ore 13,40 e fino alle 14,10 su Canale 5. La soap ritorna ad un singolo episodio pomeridiano e gli spoiler ci annunciano che Quinn, accecata dalla rabbia dopo aver raggiunto casa di Brooke e dopo averle mollato un ceffone, riceverà una inaspettata proposta di matrimonio! Steffy, invece, comunicherà a suo padre la sua decisione molto sofferta: ritornare a Parigi, mentre Ridge ricatterà Liam: avrà il suo totale appoggio solo se ritornerà con sua figlia e lascerà la bella australiana!

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 1 giugno 2015: Brooke riceve un ceffone da Quinn!

Quinn, dopo aver saputo che Deacon è stato da Brooke per offrigli la sua vicinanza, è andata su tutte le furie e in preda alla rabbia, ha bussato alla villa della Logan che quando l’ha aperta è restata sconvolta dal ricevere un sonoro schiaffo dalla gioielliera! In realtà Quinn non sa che il suo amato per poter fermare l’ennesimo drink alcolico della Logan, sia arrivato a darle un bacio sulle labbra, bacio, che lo ha portato anche a pensare ai bei momenti passati con la madre di sua figlia in passato. La Fuller, poi, come vedremo il 1 giugno 2015, tornerà a casa e qui s’imbatterà in Deacon, che la zittirà con un anello e con la proposta di matrimonio! Inoltre, ricapitolando gli ultimissimi avvenimenti, quelli del 29 maggio 2015, Brooke dirà a Wyatt che un bel giorno Deacon si stancherà di sua madre. Sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni, trama puntata lunedì 1 giugno 2015: Steffy vuole lasciare Los Angeles!

Mentre Steffy e Ridge discuteranno su come poter arrivare a togliere il ruolo di amministratore delegato a suo figlio, Ivy e Liam chiacchiereranno preoccupati di Steffy, la quale non intende cedere le sue azioni per favorire l’ascesa degli Spencer. Poi la figlia di Taylor prenderà la sua decisione: lasciare Parigi, come ci hanno già rivelato gli spoiler sulla settimana dal 1 al 5 giugno 2015!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 1 giugno 2015: Ridge ricatta Liam che…

Ridge raggiungerà Liam al quale lancerà un ultimatum: deve lasciare la figlia di John!  Lo stilista appoggerà il suo piano, ovvero quello di spodestare Rick dal ruolo di amministratore delagato con poteri assoluti per un anno intero, ma lo ricatterà abilmente: dovrà lasciare Ivy e ritornare a fare coppia con Steffy, sua figlia, che nel frattempo sta per lasciare la città di Los Angeles! E il figlio di Bill? Cosa risponderà? Lo vedremo presto! Deacon darà un anello a Quinn e le chiederà di sposarla! Cosa risponderà la Fuller? E soprattutto che cosa ne penseranno Brooke e Wyatt?

E a breve, pubblicate sul nostro blog, troverete le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 2 giugno 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e fino alle 14,10. Cosa succederà? Sappiamo che Rick, come hanno lasciato intendere le anticipazioni sul mese di maggio 2015, non smetterà di umiliare Aly che cercherà di servire al meglio il suo padrone, convinta che un bel giorno Rick approverà i suoi prototipi e la sua collezione di scarpe! A presto, restate con noi!

Lascia un commento