Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  534

Anticipazioni Beautiful dicembre 2014, trama puntate: Hope frequenta sia Liam che Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful dicembre 2014 per scoprire in anteprima novità e colpi di scena

Anticipazioni Beautiful dicembre 2014, trama puntate: Hope frequenta sia Liam che Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful dicembre 2014 per scoprire in anteprima novità e colpi di scena


Ci apprestiamo a raccontarvi le anticipazioni Beautiful dicembre 2014 per conoscere, anticipatamente quali vicende, colpi di scena e novità si succederanno durante gli episodi che saranno trasmessi a breve. La telenovela americana, che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40, siamo sicuri che ci stupirà anche questo prossimo mese che si prospetta davvero denso di accadimenti.

Anticipazioni Beautiful: i momenti salienti del mese di novembre 2014

Anche novembre 2014  è stato ricco di novità  e di sorprese. E adesso procediamo per ordine. Nelle prime settimane di novembre Aly, la figlia di Thorne e della defunta Darla, ha avuto modo di mostrare  il suo odio viscerale verso Wyatt, attuale fidanzato di Hope, accusato dalla giovane di aver portato Hope su una cattiva strada.

La ragazza, infatti, ha più volte bloccato, manifestando apertamente il suo forte dissenso,  i piani di Quinn e di suo figlio. Si è battuta per non fare in modo che Hope sfilasse e desse l’ok per una nuova linea di intimo sexy, la Hope’s Bedrooom, progettata da Wyatt sulla scia della Brooke’s Bedroom. Aly, a tal proposito,  non ha esitato a spiegare le sue ragioni alla cugina, sostendo che il messaggio genuino, autentico e puro della Hope for the future, seguito da migliaia e miglia di adolescenti in tutto il mondo, si discosti nettamente dalle pretese e dai piani strategici di Quinn e di suo figlio, interessati solo al successo ed al potere.


Questa non  è stata l’unica vicenda ad aver caratterizzato il mese di novembre 2014. Ridge, avendo scoperto la relazione tra Bill e Brooke durante il suo soggiorno a Parigi, si è rifiutato di sposare il suo storico amore ed ha intrapreso una relazione con Katie, love story osteggiata apertamente da Eric e dalla stessa Brooke. Il patriarca ha nominato la bionda Logan e Ridge co-vicepresidenti della Forrester Creations, lanciando un chiaro ultimatum al figlio: tornare con Brooke per riottenere il controllo sulla prestigiosa azienda di famiglia, su R.J. e sulla sua vita. Brooke, invece è ritornata con Bill, che ha avuto non poche focose scappatelle con Quinn, che quando è venuta a conoscenza del ritorno di fiamma del suo ex con Brooke non ha perso tempo e lo ha minacciato: dovrà dare il cognome Spencer a Wyatt altrimenti tutta la verità verrà a galla.

Non sono mancati forti litigi tra Rick e Ridge e proprio il figlio di Brooke ha spinto la madre a chiudere con Ridge definitivamente e a rifarsi una vita con Bill. Quanto a Liam ed Hope, il figlio di Bill ha provato più volte a baciare la ragazza e sul finire delle puntate di novembre, dopo aver scoperto il falso allarme su una presunta gravidanza di Hope, l’ha “rapita” e portata in giro in camper per spingerla a ritornare con lui!

La ragazza, in realtà, avrebbe dovuto compiere il tour in camper con Wyatt e i due avrebbero dovuto trascorrere un po’ di tempo fuori città dopo gli ultimi avvenimenti, riguardanti i loro rispettivi genitori e il falso allarme della dolce attesa, il cui bambino sarebbe stato di Wyatt, ma Liam, si è abilmente intromesso! Ciò ha gettato Hope in confusione e la sua eterna indecisione continuerà anche nelle puntate di dicembre 2014!

Quanto a Aly, la figlia di Thorne ha iniziato a frequentare Oliver, il quale, però, sembrerebbe più interessato a preservare il proprio ruolo all’interno dell’azienda fidanzandosi con una Forrester che alla stessa Aly, che ha dato a lui il suo primo bacio!

Anticipazioni Beautiful dicembre 2014, trama puntate: Hope frequenterà entrambi i fratellastri

Hope, indecisa e confusa, informerà Liam e Wyatt della sua decisione: frequenterà entrambi i fratellastri per poi trarne le giuste conclusioni. Aly potrebbe essere la nuova  modella del rilancio della Brooke’s Bedroom e la ragazza, grazie all’amore per Oliver Jones ci apparirà davvero rinnovata e molto serena rispetto a come l’abbiamo conosciuta e la cosa sorprenderà anche Caroline.

Maya sarà davvero ossessionata dalla loro frequentazione e li filmerà di nascosto, ma Carter sarà pronto ad ammonirla e non accetterà il comportamento della ragazza, esageratamente protettivo verso Aly. Nel frattempo la figlia di Darla racconterà ad Oliver tuti i dettagli sulla sua infanzia e sulla morte della madre, avvenuta in circostanze tragiche e additando la colpa a Taylor, ubriaca al volante. La ragazza nutre un odio viscerale verso l’ex moglie di Ridge  ma una notizia presto sarà pronta a renderla furiosa: Taylor e Thorne sono diventati molti intimi e hanno deciso di iniziare una relazione sentimentale, all’oscuro della ragazza.

Anticipazioni Beautiful dicembre 2014, trama puntate: Ridge vuole sposare Katie

Liam non mollerà la presa su Hope e le organizzerà una sorpresa, regalandole un gattino davvero grazioso, mentre Bill sarà sempre più ostinato a riprendersi l’azienda, che in mano a Katie sta precipitando verso il basso. Grazie all’astuzia di Brooke, che ha fatto firmare alla sorella in maniera subdola alcuni importanti documenti, il magnate riuscirà a riottenere tutto ciò che gli apparteneva. Katie sarà distrutta ma Ridge le farà una proposta che la lascerà davvero senza parole: le chiederà di diventare sua moglie!

Quinn non potrà accettare che suo figlio Wyatt soffra a causa della decisione di Hope di frequentare entrambi i fratelli e per questo ricatterà nuovamente Bill: Liam dovrà smettere di uscire con Hope se vuole che Brooke non scopra la verità riguardo alle loro notti di passione! Nel frattempo, Aly apprenderà della love story tra suo padre e la donna che lei considera l’assassina di sua madre, Taylor. Sconvolto per la disapprovazione della figlia, Thorne lascerà la  donna per amore di Aly, ma grazie all’intervento di Oliver, Aly chiederà a Taylor di essere aiutata per superare il trauma della morte della cara mamma.

Le anticipazioni Beautiful dicembre 2014 sono giunte a conclusione. Non scappate via: presto troverete il racconto di tutti gli episodi che caratterizzeranno questo mese. Un caro saluto a tutti voi!