Anticipazioni Beautiful Dicembre 2015: Maya e Rick si sposano ma…

Le anticipazioni sulle puntate di Dicembre 2015 sulla soap Beautiful ci raccontano che le nozze tra Maya e Rick potrebbero essere…

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano la trama delle puntate che andranno in onda a Dicembre 2015 e saranno concentrate principalmente su due dei personaggi più importanti della telenovela americana: Maya Avant e Rick Forrester. I due ragazzi, riassunti nell’azienda grazie a Ridge, stanno preparando le loro nozze a Villa Forrester, dopo numerose difficoltà, e dopo aver scoperto la vera identità della ragazza. La coppia si ritrova al giorno delle nozze e… ecco nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful Dicembre 2015: il giorno delle nozze tra Rick e Maya

Le anteprime sugli episodi che andranno in onda a Dicembre 2015 ci raccontano i preparativi del matrimonio tra Maya e Rick. La donna, infatti, si prepara alla cerimonia in casa Forrester, nella quale la giovane coppia si è trasferita e si fa aiutare dalla sorella Nicole che, emozionata per il gran giorno, sarà anche la sua testimone di nozze. La cerimonia molto intima sarà celebrata da lì a poco, i due hanno voluto invitare solo i parenti più intimi ed all’arrivo di Bill, colui che ha svelato il segreto di Maya, la ragazza rimane inizialmente sorpresa ma poi concede lui di partecipare ai festeggiamenti.

Beautiful anticipazioni, puntate Dicembre 2015: i genitori di Maya fanno gli auguri alla figlia!

Vivienne, la madre di Maya, raggiunge la figlia in questo momento così bello per regalarle un oggetto a lei molto caro: il bracciale che la nonna ha sempre indossato. Nell’attimo poco prima di scendere le scale per il piano di sotto dove ad attenderla ci sono tutti gli invitati e soprattutto il suo futuro marito, Maya si ferma perché sente discutere animatamente i suoi genitori. Julius, il padre della sposa, confida alla moglie di non capacitarsi di come un uomo bello, ricco e giovane come Rick Forrester abbia scelto proprio sua figlia. L’uomo continua a sostenere il suo disappunto sulle scelte della ragazza e svela di fingere felicità solo per quieto vivere. Cosa succederà e come reagirà Maya alle parole del padre?

Anticipazioni Beautiful, trame Dicembre 2015: Julius viene cacciato da Villa Forrester!

La ragazza si fa forza, scende le scale e, dopo aver esitato un istante nel farsi accompagnare dal padre all’altare, giunge davanti al suo sposo. Sta per iniziare la cerimonia quando la ragazza blocca tutto perché non ce la fa a continuare, non prima di aver parlato con il padre. Maya accusa Julius di averla derisa e di averla presa in giro dicendole poco tempo prima di accettare lei e le sue scelte di vita. L’uomo, sentitosi accusato davanti a tutti gli invitati, alza la voce contro la figlia e le confida che non accetterà mai la sua anormalità e la accusa di vivere grazie ai soldi di Rick e non con le sue forze.

Proprio quest’ultimo interviene cacciando dalla casa Julius che, ancora più arrabbiato, decide di andarsene e ordina alla moglie di andare con lui. Vivienne si rifiuta, vuole partecipare al matrimonio della figlia. L’uomo se ne va da solo e Vivienne si scusa con Maya per tutti gli errori del passato. La cerimonia può iniziare tra poesie, voti nuziali, fedi e bacio! Rick e Maya sono finalmente marito e moglie!!

Per i due però la sensazione di essere al settimo cielo durerà fino a quando non avranno la voglia di allargare la famiglia.. In che modo potranno coronare il loro nuovo sogno? Julius sarà più presente nella vita della figlia e della sua nuova famiglia? Tutte le risposte sul nostro blog ma se proprio non riuscite ad aspettare date un’occhiata alle anticipazioni Beautiful puntate americane. A prestissimo con nuove news della soap più longeva di sempre.