Anticipazioni Beautiful febbraio 2015, trama puntate: Ivy e Liam si baciano al Bikini Bar

Le anticipazioni Beautiful sul mese di febbraio 2015, ecco cosa ci aspetta

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, pronte a svelarci le storie appassionanti e gli intrighi amorosi che si succederanno durante gli episodi di febbraio 2015. La soap americana, che sta andando attualmente in onda dal lunedì al sabato dalle 13,40 alle 14,45 circa e che  allieta con le sue storie ed i suoi intrighi i nostri pomeriggi, quali sorprese ci riserverà? Rumoreggia in rete che Ridge bloccherà nuovamente le nozze tra Brooke e Bill e questa volta la location prescelta sarà Catalina. Aly e Oliver faranno pace, mentre Carter, dopo aver saputo da Rick del tentativo di sedurre il bel rampollo di casa Forrester in sauna, lascerà Maya Avant, mentre Ivy riprenderà con il suo cellulare un abbraccio tra Hope e Wyatt!

Intrighi sentimentali, macchinazioni, passione e tanta suspense, il mese di febbraio 2015 sarà davvero ricco di avvenimenti!

Anticipazioni Beautiful, ecco un piccolo riassunto dei momenti più appassionanti del mese di gennaio 2015

Come ricorderete le puntate del mese di gennaio 2015 ci hanno particolarmente tenuto con il fiato sospeso, perché ci hanno mostrato la scomparsa e il successivo ritrovamento di Ridge Forrester. Ricordate, l’artefice indiretta di tutto questo pasticcio? Lei, la furba e stratega Quinn Fuller, che ha inoltrato a Ridge delle foto in cui emergeva che tra il magnate Bill e lei ci fosse stato “del tenero”. Lo stilista, così, si è precipitato in Medio Oriente ed ha bloccato le nozze tra la sua ex moglie e compagna di sempre, Brooke  Logan e Bill.

Justin, però, in accordo con Bill, ha fatto  ribaltare il velivolo ed ha provocato la caduta dello stilista dall’elicottero. Fortunatamente il figlio di Stephanie si è salvato ed è stato ritrovato proprio da Brooke, in una spiaggia solitaria, tutto vestito di bianco e visibilmente provato. Ridge, però, che ancora adesso sta pian piano ricomponendo il puzzle dei suoi ricordi, dopo i primi giorni di spaesamento, ha iniziato a ricollegare fatti e vicende e finalmente, dopo l’amnesia parziale, si è ricordato della promessa di matrimonio fatta alla sua Katie prima di partire e del possibile colpevole.

Intanto Quinn è stata licenziata dalla Forrester Creations, mentre suo figlio Wyatt ha subito un altro durissimo colpo: Hope lo ha lasciato, preferendo a lui il suo fratellastro, ovvero Liam Spencer. La gioielliera, nel frattempo, ha stretto amicizia con Deacon , padre naturale di Hope ed ha fatto di tutto perché l’uomo si intromettesse nella vita della figlia per convincerla a ritornare con Wyatt. Non avendo ottenuto i risultati sperati, la folle Quinn, ha impugnato una spada e si è recata da Liam per ucciderlo, ma per fortuna suo figlio Wyatt, è giunto appena in tempo per fermare la furia omicida della madre, che dopo questo folle gesto si è ricoverata spontaneamente in un ospedale psichiatrico.

Anticipazioni Beautiful febbraio 2015: la new entry d’eccezione, Ivy Forrester

A colorare di nuove storie e nuove vicende la trama delle puntate del mese di febbraio 2015, ci sarà Ivy Forrester, che ha fatto la sua prima apparizione nelle puntate italiane nell’episodio che è andato in onda giovedì 29 gennaio 2015. Eric, infatti, si è messo alla ricerca di una valida sostituta di Quinn Fuller ed ha ritenuto opportuno far approdare in azienda sua nipote Ivy Forrester, figlia di John, suo fratello, ragazza solare e spigliata, proveniente da Sydney. Sappiamo che la ragazza lavorerà fianco a fianco con Wyatt, che diventerà il suo assistente.

Dopo un attimi di titubanza, poiché la giovane australiana aveva già una consolidata attività a Sydney, Ivy accoglierà positivamente la proposta dello zio e lavorerà per la Hope For The Future! Ad Ivy spetterà il compito di disegnare gioielli e preziosi con Wyatt, che ha ereditato da Ricardo Montemayor il preziosissimo diamante Hope!

Anticipazioni Beautiful febbraio 2015, trama puntate: Ivy riprende col cellulare il compromettente abbraccio tra Wyatt e Hope

Carter avrà un forte ed acceso diverbio con Maya e i due chiuderanno la loro storia e il ragazzo deciderà di annullare le nozze con la Avant. Nel frattempo Ridge, che ha ripreso a ricordare le circostanze dell’incidente, il logo Spencer sul giubbotto del pilota (ovvero Justin) e il pugno in faccia a Bill, capirà che il magnate e il suo complice abbiano tentato di ucciderlo e per questo, furioso, deciderà di recarsi dai due e di metterli con le spalle al muro.

Oliver racconterà ad Aly la brutta faccenda del nastro registrato a sua insaputa da Maya per ripicca. Inizialmente la dolce figlia di Thorne non darà peso alle sue parole, ma quando ascolterà il contenuto della registrazione resterà di stucco e non vorrà più saperne di lui. Oliver proverà a giustificarsi in tutti i modi: quelle parole sono state da lui pronunciate in un momento di sconforto, ovvero quando era stato licenziato ingiustamente da Ridge. Aly, sconvolta, si recherà ad una festa medievale con Charlie e Pam, ma Oliver, sempre più deciso a riconquistarla, si presenterà di nascosto alla festa e qui i due, finalmente, si riconcilieranno.

Ridge, sempre nelle puntate che andranno in onda dal 2 al 7 febbraio 2015, bloccherà, con uno stratagemma, le nozze di Brooke e Bill a Catalina: salirà, infatti, al posto di Justin in elicottero e farà confessare la verità al suo rivale. Messo alle strette il padre di Liam si recherà nuovamente a Los Angeles da Brooke e Katie e ammetterà le sue responsabilità! Wyatt regalerà a Hope il diamante ereditato da Ricardo e i due si stringeranno in un abbraccio che verrà ripreso dal cellulare ( se pur involontariamente) da Ivy Forrester, che farà vedere il filmato a Aly. Cosa penserà di fare la figlia di Darla?

Anticipazioni Beautiful febbraio 2015, trama puntate: Hope chiude con Liam e accetta di sposare Wyatt

Deacon si riscoprirà nuovamente innamorato di Brooke, Quinn ritornerà con una delle sue perfide macchinazioni, Liam perderà Hope che deciderà di sposare Wyatt, Ivy cadrà nella Senna e Bill implorerà il perdono della Logan: ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate che andranno in onda da lunedì 9 febbraio a sabato 14 febbraio 2015.   Sappiamo che Liam andrà su tutte le furie quando Wyatt, grazie ad una conferenza stampa, darà a Hope il diamante di Ricardo Montemajor. Il figlio di Quinn però verrà contattato dalle autorità messicane e risulterà tra gli indagati del presunto omicidio del ricco magnate messicano. Nel frattempo Wyatt chiederà a Hope di sposarla al più presto possibile e la location sarà Parigi, ove verrà rilanciata anche la Hope for the future. La figlia di Brooke partirà alla volta della capitale della Francia con Wyatt, mentre Liam prenderà un permesso speciale per raggiungerla e partirà con Ivy.

A causa dell’ennesima intromissione di Quinn, Liam vedrà Ivy cadere nella Senna e si precipiterà a trarla in salvo e per questo farà tardi all’appuntamento sotto la Torre Eiffel ove avrebbe dovuto chiedere a Hope di sposarla e la ragazza seguirà Wyatt a Montecarlo dove il giovane le chiederà di diventare sua moglie. Hope accetterà e Liam , amareggiato e deluso, verrà informato da Bill delle imminenti nozze tra la ragazza e il fratellastro. Intanto, Deacon cercherà di fare breccia nel cuore di Brooke, mentre Bill cercherà di fare di tutto per riconquistare la Logan.

Anticipazioni Beautiful febbraio 2015, trama puntate: Liam rivela ad Hope il motivo del suo ritardo

La morte di Ricardo Montemajor finirà per creare forti sospetti in Deacon, sempre più certo che Quinn avesse assassinato il magnate. Intanto la Fuller capirà che il calo creativo di Ridge potrebbe essere un valido motivo per far slittare le nozze di Bill e Brooke. Durante la festa organizzata alla Forrester per accogliere Hope e Wyatt, i due novelli sposi, emergeranno numerose verità: la Logan verrà a conoscenza del blocco di creatività e di ispirazione artistica dello stilista, mentre Liam avrà modo di mettere al corrente Hope dei motivi che lo hanno portato a presentarsi in ritardo presso la Tour Eiffel.

Hope andrà in crisi, ma preferirà stabilirsi con Wyatt presso la casa sulla spiaggia. Nel frattempo Quinn farà di tutto per sedurre Bill, mentre Deacon si recherà da sua figlia e le dirà di voler ritornare con la madre. Hope gli consiglierà di tentare di aprirsi con la donna. Nel frattempo, Ivy ammetterà alla presenza di Aly di essere innamorato di Liam e in seguito parteciperà con lui ad una festa di fine estate presso il Bikini Bar.

Anticipazioni Beautiful febbraio 2015, trama puntate: Ivy e Liam arrivano a baciarsi, Hope scopre la verità

Ivy inviterà Liam alla festa di fine estate presso il Bikini Bar e il ragazzo accetterà entusiasta l’invito da parte dell’affascinante australiana. Durante il party, i due saranno molto vicini e arriveranno a baciarsi. Hope verrà a conoscenza dell’accaduto e reagirà con profonda amarezza. Intanto grazie a Charlie, tutti verranno a conoscenza dell’intrigo di Quinn, la quale ha spinto Ivy volontariamente nella Senna per impedire una eventuale proposta di matrimonio da parte di Liam per Hope e facendo in modo che Wyatt conquistasse nuovamente la bella figlia di Brooke. Hope, venuta a conoscenza dell’ennesima macchinazione di Quinn, si recherà dalla donna per poi recarsi da Liam. Ma disattenderà le aspettative del giovane, in quanto ci sembrerà propensa a restare con il figlio della Fuller. Nel frattempo, Ridge sembrerà ritrovare la sua ispirazione artistica grazie a Caroline. Maya, invece, cercherà di fare breccia nel cuore di Rick, preoccupato per la collezione e per il ritardo dei bozzetti del figlio di Stephanie.

Le anticipazioni Beautiful vi aspettano con nuove interessanti trame riguardanti il mese di febbraio 2015. Non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti!