Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  435

Anticipazioni Beautiful giugno 2015, trama puntate: Quinn e Deacon e un matrimonio tra mille ostacoli

Anteprime sulla soap americana dal 1 al 30 giugno 2015: un susseguirsi di colpi di scena: Quinn e Deacon presto sposi

Anticipazioni Beautiful giugno 2015, trama puntate: Quinn e Deacon e un matrimonio tra mille ostacoli

Anteprime sulla soap americana dal 1 al 30 giugno 2015: un susseguirsi di colpi di scena: Quinn e Deacon presto sposi


E anche questa volta siamo con voi per presentarvi le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate di giugno 2015. Deacon proporrà a Quinn di sposarlo al più presto e la Fuller, al settimo cielo e dopo aver mollato un sonoro ceffone a Brooke per essersi intromessa nella sua relazione sentimentale con l’uomo che ama, deciderà di accettare la proposta del padre di Hope! Ad ostacolare le loro nozze, però, ci penseranno sia Wyatt che Brooke! Intanto Steffy, dopo aver appurato che non potrà mai ritornare a fare breccia nel cuore di Liam, deciderà di lasciare Los Angeles e lo riferirà al padre al quale dirà di non sopportare che stia con una donna della sua stessa età, ovvero Caroline! Se gli episodi di maggio 2015 sono stati incentrati sul matrimonio di Katie, il desiderio di Liam di potersi impossessare della Forrester Creations, sul dispotismo di Rick e sul ritorno di Brooke ( per la prima volta rimasta senza un uomo al suo fianco), anche gli episodi di giugno ci lasceranno a bocca aperta!

Anticipazioni Beautiful del mese di giugno 2015: Steffy parte per Parigi, tra Brooke e Quinn è scontro!

Come già saprete, Deacon, per bloccare l’ennesimo drink alcolico di Brooke, arriverà a darle un bacio e quando Quinn scoprirà che il suo uomo sia stato da Brooke, donna per la quale nutre una gelosia molto profonda, andrà su tutte le furie e non riuscirà dal trattenersi a mollarle un sonoro ceffone. Proprio per questo motivo, Deacon, per sorprendere la sua donna e per dimostrarle che per lei sente dei forti sentimenti, arriverà a chiederle la sua mano: vuole sposarla! Steffy, nel frattempo, avendo capito che con Liam non ci sono più chances e non potendo sopportare che suo padre e Caroline stiano insieme, deciderà di ritornare a Parigi. Wyatt, invece, si recherà da sua madre e la rimprovererà per aver agito di impulso ed aver preso a schiaffi Brooke! La gioielliera, in seguito, accetterà la proposta di matrimonio del suo amato, mentre Wyatt farà visita a Brooke, la quale le dirà che molto presto Deacon si stancherà di sua madre e la lascerà senza pensarci su due volte. Nel frattempo, gli atteggiamenti autoritari di Rick verso Ivy e Aly inizieranno a far riflettere Maya.

Anticipazioni Beautiful prossime puntate: Quinn e Brooke nuovamente ai ferri corti!


Wyatt e Brooke si opporranno al matrimonio tra Quinn e Deacon. Per la Logan la Fuller è solo una pazza e presto il suo ex se ne accorgerà. Wyatt, invece, non vuole che sua madre finisca per diventare la moglie di “un uomo del genere” che lui vede poco affidabile. Quinn dirà a suo figlio che presto il suo ex suocero diventerà il suo patrigno e il giovane resterà molto scosso dalla notizia. Quinn origlierà da un cespuglio che Brooke stia parlando nuovamente male di lei con l’uomo che ama e indignata si recherà di nuovo dalla donna e tra le due si accenderà uno scontro terribile, per fortuna senza conseguenze disastrose!

Anticipazioni Beautiful sugli episodi dal 1 al 30 giugno 2015: Nicole interferisce nella vita della sorella

Come sono pronte ad annunciarci le Anticipazioni Beautiful sul mese di giugno, Maya, quando scoprirà che sua sorella sia intenzionata a stabilirsi presso Villa Forrester, non prenderà la notizia nel migliore dei modi e Rick non capirà il comportamento della sua donna: perché non vuole che sua sorella vivi in Villa? Forse perché la Avant odia il fatto che la sorellina voglia approfittarsi del suo successo? Deacon confesserà a Quinn di essere preoccupata per la sua ex, Brooke e le confessa di avere lui stesso problemi con l’alcool e che farà di tutto per potersi disintossicare in nome dei sentimenti che prova per lei. Sarà vero? O è solo una scusa per poter restare accanto a Brooke? Vedremo. Caroline e Rick firmeranno le carte del divorzio e Wyatt predisporrà quelle per poter chiudere definitivamente con Hope. Nel frattempo, Brooke e Quinn si incontreranno presso gli Alcolisti Anonimi all’insaputa di Quinn, mentre Ivy, stanca di dover subire le continue umiliazioni di Rick, sempre più dispotico e perfido con lei e con Aly nonché con tutti i suoi dipendenti, minaccerà pesantemente il CEO!

Beautiful anteprime, prossimi episodi di giugno 2015: Nicole ricatta Maya che indaga sul passato della sorella

Nicole minaccerà e ricatterà sua sorella: vuole assolutamente diventare modella di punta alla Forrester altrimenti un segreto riguardante il suo passato verrà alla luce e sconvolgerà la sua relazione con Rick e il suo sogno di aspirante matriarca! Carter verrà invitato da Maya ad indagare sui recenti trascorsi delle sorella e scoprirà alcune cose importanti che non basteranno, però, a distogliere l’agguerrita Nicole della sue intenzioni. Brooke, dopo aver ricevuto la visita di Katie e Bill di ritorno dalla luna di miele ad Aspen, ricadrà nello sconforto e si appellerà nuovamente a Deacon che non esiterà a raggiungerla! Katie, nel frattempo, è molto preoccupata per sua sorella ed esporrà i suoi dubbi a Ridge. Caroline e Rick, invece, divorzieranno definitivamente! Tutto questo negli episodi dal 15 al 19 giugno 2015!

Beautiful anteprime, prossimi puntate di giugno 2015: Maya è trans, ecco il suo segreto!

Nicole metterà alle strette  sua sorella che si vedrà costretta a confessare il suo segreto: ha cambiato identità sessuale, è trans! Katie è molto preoccupata per sua sorella Brooke, che nel frattempo si è riavvicinata a Deacon. Quinn, invece, verrà chiamata da Rick, il quale la rivuole in azienda e forse per mettere i bastoni fra le ruote a Ivy! Bill si recherà da Ridge al quale dirà di voler spodestare Rick e che secondo lui, Maya cela un segreto nascosto, ancora non confessato al bel rampollo, che anche in questa nuova settimana dal 22 al 26 giugno 2015 non perderà occasione di mancare di rispetto ai suoi dipendenti! Nicole non smetterà di mettere alle strette sua sorella, che dirà che presto confesserà al suo amato il fatto di essere trans, perché se si sposeranno, non potranno avere figli!

Presto nuovi aggiornamenti sulle puntate di Beautiful del mese di giugno 2015. A presto e non perdete le Anticipazioni Beautiful!