Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: Brooke torna con Ridge? I social impazzano

Ridge riuscirà a conquistare di nuovo il cuore di Brooke? Il pubblico di Canale 5 commenta la storica coppia

Dopo l’inaspettata proposta ricevuta da Ridge, nelle prossime puntate di giugno 2017, Brooke non potrà far altro che accontentare il volere di suo figlio RJ. Le anticipazioni della soap di Beautiful annunciano, infatti, un ritorno passionale per questa coppia da sempre molto amata, ma anche parecchio criticata dai telespettatori. I due amanti più famosi delle soap, da sempre, sorprendono il pubblico con i loro ritorni. Ed ecco che sui social i fan sono letteralmente impazziti e le dure frecciatine nei confronti della coppia non sono mancate. Come finirà tra i due, il loro legame questa volta durerà?

Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: Brooke torna da Ridge

Il pubblico di Canale 5 sta impazzendo sui social, curioso di sapere cosa accadrà tra Ridge e Brooke. I due compongono da moltissimi anni una coppia molto amata dai telespettatori. Sin da ragazzi riescono a coinvolgere l’intera soap con il loro amore, ma ora sembra che Bill sia disposto a tutto pur di dividerli. A contrastare lo Spencer ci pensa RJ, il quale vorrebbe formare una famiglia insieme ai suoi due genitori.

Sebbene Bill abbia cercato di avvicinarsi al giovane, quest’ultimo continua a supportare il padre. Ed è proprio grazie alle incitazioni di RJ che Ridge riuscirà a riconquistare il cuore di Brooke, attraverso la romantica sorpresa del cuore sulla spiaggia. Stando alle anticipazioni, la Logan deciderà di tornare a fianco di Ridge, dopo ben sette matrimoni insieme. Ma cosa ne pensa il pubblico che li segue da tutti questi anni?

Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: i social impazziti per Ridge e Brooke

Sui social non si legge altro che il tag #twittamibeautiful. I fan della soap opera americana non possono non commentare quanto accaduto tra Ridge e Brooke, nel corso della puntata su Canale 5 del 16 giugno. I due protagonisti di Los Angeles formeranno, ancora una volta, una coppia molto affiatata, lasciando senza parole un Bill sconfortato. Molti sui social hanno citato, in questo caso, una canzone di Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Questa frase sembra rispecchiare chiaramente l’infinita storia d’amore tra Ridge e Brooke. Per oltre venticinque anni i due sono riusciti a tenere incollati al piccolo schermo. Il figlio di Eric è riuscito, ancora una volta, ad evitare il matrimonio della bella Logan con Bill Spencer. Una situazione che i telespettatori hanno visto e rivisto negli ultimi anni della messa in onda della soap.

Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: anche critiche per la coppia storica

Il gesto compiuto da Ridge nei confronti di Brooke ha scatenato anche altre reazioni sui social da parte del pubblico. Qualcuno si sarebbe anche stancato di vedere la coppia tornare nuovamente ad avere una relazione, dopo sette matrimoni insieme. Ricordiamo che la Logan, in tutto, può contare circa sedici nozze.

Ed ecco che su Twitter qualcuno scrive: “La scena di Brooke e Ridge con le rocce finte è talmente imbarazzante che tra un po’ scatta la Bollywood dance.” Una pesante critica nei confronti dei due storici innamorati. Forse alcuni telespettatori avrebbero voluto vedere Brooke tornare tra le braccia di Bill? Vi anticipiamo, in questo caso, che tra la Logal e il Forrester non procederà tutto nel migliore dei modi.

Per ora, però, le anticipazioni sulle puntate di giugno 2017 terminano qui. Vi aspettiamo con il prossimo appuntamento con gli spoiler sulla coppia più amata e commentata di Beautiful.

 

Lascia un commento