Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 22-26 giugno 2015: Maya è trans!

Ecco le anticipazioni Beautiful, da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015: rivelato il segreto di Maya Avant!

Le anticipazioni Beautiful, relative alle puntate da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015 rivelano che il segreto di Maya Avant verrà finalmente allo scoperto! Gli episodi in onda su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:45 cosa sono pronti a riservarci? Brooke e Deacon si incontreranno presso gli Alcolisti Anonimi. Poi Sharpe raggiungerà la residenza di Brooke e tra loro ci sarà un piccolo riavvicinamento: non solo si abbracceranno, ma…si baceranno! Maya, invece, confesserà alla sorella il suo segreto: prima di essere Maya, è stato Myron, suo fratello! La Avant ammetterà di essere trans! Rick è, però, all’oscuro di tutto! Katie, invece, è molto preoccupata per sua sorella e anche in questi nuovi episodi della soap non tarderà ad ammettere le sue paure. Rick, invece, rivuole a tutti i costi Quinn in azienda!

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015: il segreto di Maya esce allo scoperto !

Maya, messa alle strette dalla sorella, confesserà il segreto che la riguarda: in passato era Myron, suo fratello e aggiungerà che presto dovrà mettere al corrente Rick della verità perché se decidessero di sposarsi, il bel rampollo deve sapere che non potrà avere figli da lei. Nicole spronerà la sorella a mettere Rick al corrente della verità e non tarderà a ricattarla abilmente per ottenere ciò che desidera: successo e denaro. Bill, invece, avrà in serbo, come d’altronde anche suo figlio Liam, di partire alla riscossa per poter spodestare Rick e mettere le mani sulla Forrester. Il potente editore, inoltre, sospetta che Maya nascondi un segreto sul suo passato. Deacon e Brooke, invece, saranno molto vicini e si offirranno aiuto a vicenda per sconfiggere la brutta dipendenza dall’alcool: e Sharpe, sul finire degli episodi di questa nuova settimana, raggiungerà la Villa di Brooke per potersi sincerare di ciò che sente realmente per lei e di ciò che prova, invece, Brooke per lui… Prima di scoprire tutto il resto, vogliamo tenervi ancora un altro po’ sulle spine: ricapitoliamo le puntate dal 15 al 19 giugno 2015: Nicole ricatta Maya, mentre Eric appoggia nuovamente Rick. Katie e Bill raggiungono Brooke e si rendono conto di quanto stia soffrendo. La Logan, dopo la visita dei due, decide di appellarsi a Deacon, non riuscendo a superare da solo un momento di forte sconforto!

Beautiful anticipazioni, episodi dal 22 al 26 giugno 2015: Brooke e Deacon sboccerà di nuovo la passione? E intanto Katie è preoccupata per la sorella…

  • Lunedì 22 giugno 2015: Mentre Deacon, chiamato da Brooke con una scusa per recarsi a casa sua dopo l’ennesimo tentativo di rifugiarsi nell’alcool, convincerà la Logan a non gettarsi nello sconforto, Maya litigherà con Nicole ed emergerà chiaramente che in passato sia stato Myron, suo fratello. Dunque, il segreto di Maya è che in passato è stata uomo e che ha poi subito interventi per poter diventare donna! Wyatt, nel frattempo, è con Quinn ed entrambi non sanno che Sharpe si trovi da Brooke, pronto ad aiutarla. Deacon, infatti, si è allontanato dalla sua promessa sposa con una banale scusa. Intanto, Wyatt è convinto che un giorno il padre di Hope lascerà sua madre, perché non realmente innamorato. Katie raggiungerà Rick, al quale esporrà i suoi turbamenti riguardanti sua sorella. Rick, però, sembrerà sottovalutare la gravità della situazione… Zia Katie, inoltre, inviterà Rick a sposare Maya, mentre quest’ultima racconterà alla sorella perché abbia deciso di cambiare identità sessuale e quanto sia stato difficile per lei cambiare vita!
  • Passiamo a martedì 23 giugno 2015. Maya, in un confronto aperto con la sorella, spiegherà tutti i problemi che nel corso degli anni ha dovuto affrontare essendo transessuale e aggiungerà che molto presto dovrà rivelare il suo segreto a Rick: se si sposeranno, infatti, lei non potrà avere figli ed emergerà che la piccola che ha cresciuto insieme al suo ex compagno, Jessie, era nata da una precedente relazione che il suo ex aveva intrecciato in passato con un’altra donna. Rick, invece, ignaro di tutto, continuerà ad assumere atteggiamenti autoritari e tiranni contro Pam, Ivy, Aly e confiderà nel fatto di aver scelto una compagna di vita molto speciale.
  • Eccoci a mercoledì 24 giugno 2015: Bill convincerà Ridge a non mollare: il piano di riconquista della prestigiosa azienda deve assolutamente ripartire. I due, inoltre, sono più che convinti che Maya celi una verità nascosta. Rick, invece, pian piano realizzerà che il rapporto tra Nicole e Maya non sia dei più idilliaci. Lima parlando con Ivy è convinto che un giorno potrà far parte della Forrester Creations e guadagnarsi un’ottima poltrona!
  • Soffermiamoci adesso sulla puntata di giovedì 25 giugno 2015: Brooke e Deacon si recheranno insieme ad un incontro presso gli Alcolisti Anonimi, mentre Katie è sempre più affranta per sua sorella e per il difficile momento che sta attraversando. Rick, invece, rivuole Quinn in azienda, forse per togliere dai giochi Ivy?  Wyatt si mostrerà visibilmente titubante, mentre la Logan, durante l’incontro presso gli Alcolisti, spiegherà ai presenti di essere felice nonostante il suo brutto periodo, perché sa di poter contare sull’aiuto di una persona veramente speciale, alludendo a Deacon. Una volta rientrati a casa, Sharpe si recherà dalla sua ex compagna: vuole sincerarsi che tra loro sia tutto finito!
  • E infine, ecco la trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015: I Forrester protesteranno: non vogliono che Quinn rimetta piede nell’azienda. Tra Brook e Deacon assisteremo ad un forte momento di intimità: i due si baceranno e si abbracceranno,  mentre la Fuller, dopo l’entusiamo iniziale, scoprirà che Deacon stia aiutando la sua ex fiamma. Poi lo chiamerà in azienda. Ha una cosa importante da dirgli: è ritornata alla Forrester. Katie raggiungerà la sorella furiosa: ha intravisto il bacio che lei e Sharpe si sono scambiati e Brooke preciserà che il suo ex le stia dando un grande aiuto a risolvere i problemi che ha con l’alcool…

Anticipazioni Beautiful, puntate 22-26 giugno 2015: Tra Brooke e Deacon sboccerà di nuovo l’amore?

Leggendo le anticipazioni Beautiful emerge chiaramente che Deacon non ha mai dimenticato Brooke: dopo l’incontro presso gli Alcolisti Anonimi, Sharpe raggiungerà la residenza della sua ex, la quale le dirà che questa potrebbe essere la loro ultima possibilità per ritornare a fare coppia! Sharpe, però, non può dimenticare quello che ha passato con Quinn, la quale, proprio in quei frangenti, avrà riconquistato la sua poltrona alla Forrester Creations! Brooke e Deacon si baceranno, ma non sapranno di essere stati visti da Katie, che non tarderà a raggiungere la sorella e a farle capire che sta commettendo un gravissimo errore: avrebbe potuto chiedere aiuto a lei, piuttosto che a Deacon, tra l’altro promesso sposo della madre di Wyatt

E nuove anticipazioni Beautiful siamo certi che faranno luce su queste e sulle altre vicende appena lasciate in sospeso. Per questo, non dimenticate di fare un salto su Anticipazioni.tv anche domani, quando troverete la trama dettagliata della puntata trasmessa lunedì 22 giugno 2015 sulla rete ammiraglia Mediaset! Un affettuoso arrivederci!

Lascia un commento