Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  484

Anticipazioni Beautiful, la soap americana in pausa fino al 1 settembre 2014

Anticipazioni Beautiful, la soap americana in pausa fino al 1 settembre 2014


Anticipazioni Beautiful, la soap americana tornerà in onda su Canale 5 lunedì 1 settembre 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 riguardanti alcune novità che vedremo a partire dal 1 settembre, quando le vicende dei protagonisti della telenovela ambientata a Los Angeles e nella famosa maison Forrester ritorneranno ad emozionarci. La soap, infatti, andrà in pausa dall’11 al 29 agosto 2014, ritornando regolarmente con la puntata del 1 settembre 2014.

Dunque, TRe settimane di stop per la telenovela più lonegva di sempre che però non lascerà da soli i suoi amati telespettatori. Ed infatti, dal lunedì 11 agosto a venerdì 29 agosto saranno trasmesse le repliche delle puntate dal 21 luglio all’8 agosto 2014. Un excursus sugli ultimi avvenimenti, dunque,  pronti a farci ripercorrere le ultime settimane della nostra amata telenovela.

Anticipazioni Beautiful, ecco dove eravamo rimasti


Dunque, repliche e puntate già viste in programma per circa tre settimana che allieteranno i nostri pomeriggi e che ci daranno la possibilità di rivedere i momenti e gli episodi più appassionanti e salienti e tutti quelli da noi persi.

Cosa è successo in questo lasso di tempo? Ripercorriamo brevemente quanto già andato in onda. Sappiamo che Bill ha fatto firmare dei documenti a Katie per ottenere di nuovo il controllo della sua vita, su Will e sulla sua prestigiosa azienda ma grazie ad uno stratagemma di Brooke, che ha intuito le cattive intenzioni del magnate, Bill non è riuscito ad ottenere quanto sperato.

L’uomo, infatti, dopo aver fatto free climbing con Brooke ad Aspen aveva giurato di riprendersi tutto ciò che gli stava togliendo Katie, ovvero suo figlio e l’azienda. Tornato a Los Angeles, aveva dichiarato tutto il suo amore alla sua ex moglie, ma solo per impossessarsi di nuovo di ciò che gli apparteneva un tempo. Poi era ritornato da Brooke, intento a restare con lei, ma Brooke lo aveva lasciato e l’arrivo di Ridge ha finito di provocare ulteriore scompiglio.

Ridge, inoltre, avendo appreso della relazione passata tra il suo amore di sempre e Bill, ha lasciato Brooke e si è recato da Katie, la quale in lacrime le ha raccontato quanto accaduto. Inutile aggiungere che il figlio di Stephanie ne sia rimasto sconvolto!

Ma le soRprese e i colpi di scena all’interno della telenovela americana non sono finITI qui. Grazie alle continue interferenze di Steffy e di Quinn, il matrimonio di Hope e Liam è saltato e Wyatt ne ha nuovamente approfittato per riconquistare il cuore della donna che ama, Hope.

Nel frattempo abbiamo saputo che Steffy è nuovamente nelle condizioni di poter aspettare un bambino e Rick e Caroline si sono sposati ed hanno festeggiato, con amore, il loro primo Natale insieme. Alexandra, figlia di Thorne e di Darla, ha iniziato a lavorare per la Hope for the future affiancata da Hope, ma la giovane ragazza non è riuscita a digerire i comportamenti di Hope, che a suo avviso, sembrano essere davvero assurdi e forse non riuscirà mai a vederla di buon’occhio.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà nelle puntate di settembre

Cosa vedremo a settembre? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena esilaranti! Sappiamo per certo che Wyatt, in procinto dei festeggiamenti di Capodanno, farà davvero di tutto per spingere Hope fra le sue braccia ed a dimenticare Liam una volta per tutte e sappiamo che ci riuscirà benissimo ed organizzerà per lei un viaggio bellissimo. E inoltre, i due faranno l’amore!

Bill tenterà nuovamente di approcciarsi con Brooke, cercando di rubarle qualche bacio, ma con scarso successo. Ridge, invece, è furioso con lei, per come si sia comportata nei confronti di Katie e quest’ultima riceverà più di una visita del Forrester e lo sentirà molto vicino a lei ed estremamente comprensivo. Ed infatti, i due cominceranno a provare qualcosa che andrà molto al di là del semplice affetto.

Ridge, inoltre, comincerà a vivere i primi contrasti con Rick per quanto riguarda la Hope for the future e l’uomo è adesso intenzionato a puntare su altri orizzonti. Inoltre, vedremo Oliver tentare un approccio con Maya, la quale però è impegnata con Carter. Ma i colpi di scena non finiscono qui: mentre Katie e Ridge sembrano essere sempre più vicini, Brooke inviterà il suo amore di sempre a sposarla nuovamente, per porre fine alla tristi vicende accadute durante la sue assenza e per cominciare una nuova vita insieme.

Cosa risponderà Ridge? E Bill e Katie come reagiranno alla notizia? Lo scopriremo presto, per adesso non possiamo rivelarvi ulteriori dettagli sulla vicenda, ma ben presto ritorneremo qui, puntuali come sempre, per offrirvi news e spoiler sulla vostra soap preferita!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]