Anticipazioni Beautiful, pausa estiva 2015 : ecco quando!

Le anticipazioni Beautiful svelano che la tanto soap americana andrà in vacanza dal…

E la soap americana va in vacanza! Le anticipazioni Beautiful di oggi rivelano quando ci sarà la pausa estiva 2015 dell’amata soap americana, che tutti i pomeriggi ci allieta con le sue storie a partire dalle ore 13:40. L’ultima puntata sarà trasmessa venerdì 7 Agosto 2015, per riprendere lunedì 24 Agosto 2015! Dal 10 al 21 agosto 2015 dovremo consolarci solo con episodi in replica, grazie ai quali, però, ripercorreremo le ultimissime vicende, incentrate sul segreto compromettente di Maya Avant che, una volta fuori, potrebbe ribaltare per sempre le sorti della prestigiosa azienda e spianare la strada agli Spencer che non vedono l’ora di spodestare Rick e di mettere una pietra sopra al suo terribile dispotismo!

Anticipazioni Beautiful puntate italiane, pausa estiva da lunedì 10 agosto 2015 a venerdì 21 agosto 2015: la soap in vacanza!

Dal 10 al 21 Agosto 2015 le puntate inedite della soap andranno in vacanza e saranno riproposti episodi passati, legati, salvo cambiamenti e secondo le ultimissime indiscrezioni, alle ultimissime settimane del mese di Luglio 2015, quelle in cui gli Spencer e alcuni membri della Forrester non hanno tardato a capire che Maya nascondesse un segreto che una volta venuto alla luce, avrebbe riprodotto una eco fortissima, tale da investire Rick e portarlo alla… completa disfatta! Bisognerà attendere il 24 agosto 2015, lunedì, per assistere alle nuove vicende e pare che già nelle primissime puntate di Settembre 2015 arriverà Nick, un amico trans di Maya che sarà per lei di grande aiuto!

Beautiful anticipazioni, venerdì 7 agosto 2015, puntata prima della pausa estiva: ecco cosa accadrà…

Girano da un bel po’ i rumors sull’ultima puntata pre-pausa e per i più curiosi, andiamo a scoprire quello che accadrà: Ridge si recherà da Brooke e da Eric, dopo la confessione di Carter che gli ha rivelato, come vedremo nella puntata del 6 Agosto 2015, la verità su Maya e cioè che in passato è stata Myron, un uomo per poi cambiare genere e identità sessuale. Brooke e Eric come reagiranno alla notizia? Maya deciderà di partire per Big Bear insieme a Rick che qui, molto probabilmente, le darà l’anello di diamanti che ha acquistato per lei per poterle chiedere di diventare sua moglie. Wyatt, invece, inizierà a sentire dei forti sentimenti per Nicole e le anticipazioni Beautiful alimentano un dubbio atroce: e se mosso da reali sentimenti per la piccola Avant, verrebbe meno al suo compito, ovvero estorcere il segreto alla ragazza riguardante la sorella per darlo in pasto a Bill che non aspetta altro che spifferarlo al mondo intero?

Anticipazioni Beautiful, puntate future: chi racconterà a Rick la verità?

E’ la domanda che ci poniamo in tanti e le puntate a cavallo tra agosto e Settembre 2015 ci regaleranno non pochi colpi si scena e non poche clamorose rivelazioni! Maya si deciderà a raccontare a Rick la verità: è un transessuale e se non lo ha mai fatto prima e perché temeva di perderlo. Proprio in quegli istanti, Rick si renderà conto di ricevere dei messaggi e degli alert molto preoccupanti sul suo cellulare e si renderà conto che qualcuno abbia diffuso la notizia della transessualità della Avant al mondo intero. Chi sarà stato se non Bill, il potente magnate ? E come ne verrà a conoscenza l’editore? Sarà Carter, Ridge, Brooke, Eric o Charlie a rivelarglielo? Nessuno di loro, ma suo figlio Wyatt, che “strappato” con le armi della seduzione il segreto compromettente alla bella Nicole, lo riporterà prima a Liam che felicissimo lo riferirà a suo padre!

E ci aspettano puntate davvero molto golose! In quelle di Settembre, infatti, vedremo i genitori di Maya ritornare a Los Angeles per tentare un chiarimento con la loro amata figlia, Ridge diventerà il nuovo CEO come ci hanno segnalato le anteprime sulle puntate americane, Ivy sposare Liam e non solo… Per saperne di più e restare sempre aggiornati, continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful, a prestissimo!