Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  470

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 1 Settembre 2015: Katie blocca Bill che vuole pubblicare il segreto!

Nuove anticipazioni Beautiful, puntata 1 Settembre 2015: Maya è finita nel mirino degli Spencer

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 1 Settembre 2015: Katie blocca Bill che vuole pubblicare il segreto!

Nuove anticipazioni Beautiful, puntata 1 Settembre 2015: Maya è finita nel mirino degli Spencer


Beautiful è quella soap che da oltre venticinque anni tiene incollati i telespettatori appassionati alla tv con le sue storie e oggi le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 1 Settembre 2015 ci danno delle preziosissime informazioni su quello che succederà in questo nuovo appassionante episodio pomeridiano. Maya, con la clamorosa rivelazione fatta da Nicole, è finita nel mirino egli Spencer che vogliono far leva sulla notizia clamorosa della sua transessualità per rovinare per sempre Rick Forrester! A nulla varranno le implorazioni di Katie, che cercherà di far capire a suo marito Bill quanto sia ingiusto approfittare di questa notizia così scottante per spodestare il bel rampollo. E soprattutto la sorella di Brooke non riuscirà ad accettare che una vicenda così delicata, personale venga spifferata al mondo intero al solo scopo di trarci un guadagno!

Nella puntata del 31 Agosto 2015, come ci annunciato gli spoiler, procedendo a ritroso e ricollegandoci alle precedenti news anticipatrici, vedremo Nicole raccontare a Carter di essersi spinta fin troppo in là e ovvero di aver raccontato a Wyatt, che è uno Spencer, il cambiamento di genere della sorella. Brooke, nel frattempo, si mostrerà molto preoccupata per una serie di motivi: per suo figlio, che scoperto il segreto potrebbe non essere in grado di metabolizzare l’ennesima delusione, per l’azienda e anche per Maya: la sua situazione va trattata con delicatezza…

E adesso, nell’episodio pomeridiano del 1 Settembre vedremo che questi timori espressi da Brooke saranno gli stessi di sua sorella Katie. Quando Wyatt si recherà alla Spencer Publications e racconterà a Bill, a Katie ed a Liam la verità che ha captato da Nicole riguardo al passato di Maya Avant, vedrà il suo fratellastro e Katie schierati contro Bill, che senza perdere tempo, vorrebbe mandare in stampa la clamorosa rivelazione. Intanto Nicole si troverà con Carter e con Ridge che non esiteranno a rimproverarla: adesso che Wyatt è a conoscenza della verità, si ci può attendere di tutto da un momento all’altro.

Mentre alla Forrester ed alla Spencer non si parlerà altro che del segreto di Maya, la ragazza e il suo amato si coccoleranno e tra baci, carezze, un bagno caldo e rilassante, Maya si preparerà a rivelare al suo amato la verità. La aspirante matriarca si sentirà come se lei e Rick fossero le uniche due persone esistenti al mondo e la donna si convincerà sempre più di dover approfittare del romantico week end per raccontare la sua storia al suo amato!


Prestissimo ritorneranno le anticipazioni Beautiful che andranno a riguardare la trama delle puntata di mercoledì 2 Settembre 2015. Ecco qualche golosa anteprima: Bill racconterà a Justin le ultimissime novità su Maya, mentre di ora in ora cresceranno preoccupazioni in timori in Nicole che comprenderà di aver fatto un errore fatale raccontando la vicenda di sua sorella a Wyatt !