Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  516

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 luglio 2015: Maya scossa dalle parole di Rick perchè…

Ecco le anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 2 luglio 2015: Maya è sempre più agitata e...

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 luglio 2015: Maya scossa dalle parole di Rick perchè…

Ecco le anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 2 luglio 2015: Maya è sempre più agitata e...


Rick ribadirà alla sua amata che per lui l’onestà in un rapporto viene prima di tutto: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di giovedì 2 luglio 2015, in onda su Canale 5 alle 13:40, sono pronte a rivelarci che Maya e Rick, abbracciati, affronteranno un discorso inerente alla onestà ed alla sincerità come base in un rapporto e la modella di punta si sentirà particolarmente chiamata in causa! Nel frattempo, Quinn, ancora infastidita dalla presenza di Brooke Logan nella vita del suo amato, ne parlerà apertamente con Deacon. Questi rinuncerà a vederla per amore della designer di gioielli della Forrester?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 2 luglio 2015: Maya riuscirà a rivelare il suo segreto al suo amato?

Rick ha troncato le sue precedenti relazioni sentimentali a causa delle bugie e potrebbe farlo anche con Maya se, tramite terzi, venisse a conoscenza del fatto che sia un transgender! In questa puntata pomeridiana, Maya, scossa dalle parole del suo amato, riterrà quanto sia giusto affrontare il suo passato con il bel CEO, costi quel che costi! Ma riuscirà a farlo davvero? Oppure ancora qualcosa le sarà d’ostacolo? E nel frattempo, riagganciamoci agli avvenimenti che vi abbiamo già svelato, sull’episodio di mercoledì 1 luglio 2015: Carter scopre che Maya è transessuale e non potendo sopportare che non lo abbia ancora riferito a Rick e che abbia ingannato lui in passato ( stavano anche per sposarsi) si reca da Rick per potergli rivelare la verità. Nel frattempo, nonostante le rassicurazioni di Deacon, Quinn si reca di nuovo nell’ufficio della sua rivale, Brooke, che non tarda a minacciare!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 luglio 2015: Rick non crede alle parole di Carter


Rick continuerà a non capire perché non debba fidarsi della sua amata e Carter tenterà in mille modi di raccontargli la verità, ma non ci riuscirà, perché il bel figlio di Brooke, con un po’ di arroganza, gli lascerà intendere che ogni cosa che dirà contro Maya potrebbe costargli caro. Rick, infatti, crede che l’avvocato, braccio destro di Ridge, voglia solo confonderlo e mettere Maya in cattiva luce, magari per detronizzarlo! Nel frattempo, alla Forrester, Oliver sta scattando le fotografie a Nicole, la sorella di Maya che ambisce a diventare una famosissima modella. Il servizio sarà un vero disastro e Ridge, come emerso nelle anticipazioni settimanali di Beautiful,  vedrà in esso la decadenza del figlio di Eric! Le foto, poi, dovranno passare al vaglio di Rick: le approverà?

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 2 luglio 2015: Quinn e Deacon discutono su Brooke

Ecco altri due protagonisti la cui vicenda ci sta letteralmente tenendo sulle spine per le sue mille sfaccettature. Stiamo parlando di Deacon e Quinn… e Brooke! La Logan si sta mostrando molto coinvolta dal suo ex flirt, ma forse, solo per avere un uomo al suo fianco, perché si sente molto sola. Quinn sta difendendo il suo rapporto con Sharpe a spada tratta. Deacon, da parte sua, sembra aver fatto la sua scelta: non vuole dare a Brooke una seconda possibilità, ma vuole intraprendere una nuova storia con Quinn e intende sposarla al più presto. Nulla lo fermerà. Intanto a Villa Forrester, Rick e Maya si scambiano dolci effusioni e tenerezze: Rick ribadirà alla Avant cosa è che conta di più in una relazione per farla funzionare: l’onestà! Maya si sentirà terribilmente toccata? Quando accennerà a raccontargli di aver cambiato genere e di essere passato dall’essere uomo a donna?In questo episodio tenterà di dire qualcosa, ma…

Presto, faremo luce su questa vicenda, per questo vi invitiamo a restare in nostra compagnia ed a godervi gli spoiler che ogni giorno, con regolarità, pubblichiamo sul nostro blog. E nella puntata del 3 luglio 2015, venerdì, cosa succederà? Si acuiranno i contrasti  tra Ivy e Quinn, mentre un tubetto di estrogeni cadrà dalla borsetta di Maya e ciò renderà Rick particolarmente sospettoso! Prima di lasciarvi, vi segnaliamo questo piccolo rumors americano: a bloccare il matrimonio  tra Deacon e Quinn provvederà… Hope Logan! Ci riuscirà? A presto con nuove anticipazioni Beautiful!