Anticipazioni Beautiful, puntata 3 luglio 2015: Rick sospetta di Maya!

Anticipazioni Beautiful 3 luglio 2015: un tubetto di estrogeni cade dalla borsetta di Maya e …

Rick inizia a sospettare della sua donna! Le anticipazioni Beautiful ci svelano che i prossimi episodi di Beautiful si fanno sempre più incalzanti ed interessanti e nella puntata di venerdì 3 luglio 2015, che chiude anche questa nuova settimana che vi abbiamo presentato, dalla borsetta di Maya cadrà un tubetto di estrogeni e Rick le chiederà a cosa mai le potesse servire. Nel frattempo, alla Forrester Creations, la presenza di Quinn diventerà davvero un peso per Ivy, mentre tra Ridge e Rick si arriverà all’ennesimo scontro e lo stilista sempre più irritato dovrà anche vedersela con la sua ex, pronta a difendere da tutti suo figlio! L’appuntamento con le storie dei nostri amati personaggi è previsto per le 13:40 su Canale 5. Al termine del doppio episodio pomeridiano, alle 14:45,  seguirà la soap Una Vita!

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 3 luglio 2015: un tubetto di pillole sospette cade dalla borsette di Maya

E’ possibile che in questo episodio il bel CEO inizi a sospettare di Maya! Dalla sua borsa cadrà un tubetto di estrogeni e Rick, quando rivedrà la sua amata, le chiederà esplicitamente a che cosa le potessero mai servire. Maya resterà come gelata! Cosa risponderà? La puntata si chiuderà con questo interrogativo, ma in attesa di scoprirne di più, diamo un’occhiata agli ultimissimi avvenimenti e quindi ritorniamo a giovedì 2 luglio 2015: Quinn discute ancora con Brooke. Deve sparire dalla vita di Deacon che presto sposerà. Rick, invece, dopo essere stato con Carter e dopo che questi non è riuscito a rivelargli il compromettente segreto di Maya, si reca dalla sua donna e tra un coccola e l’altra le fa capire che per lui, ciò che conta davvero in un rapporto è la sincerità e il fatto che non debbano esserci segreti o misteri!

Beautiful anticipazioni, puntata venerdì 3 luglio 2015: troppi contrasti tra Ivy e Quinn alla Forrester !

Ancora tensioni, ancora forti contrasti! Quinn, che è ritornata a lavorare in azienda (è stata chiamata personalmente da Rick per disegnare originali gioielli) verrà in combutta con Ivy e la giovane australiana non potrà sopportare gli atteggiamenti della Fuller, che inizierà a fare tutto il possibile per ingraziarsi l’amministratore delegato. Intanto si accenderanno forti contrasti anche tra Ridge e la sua ex, Brooke. Oltre a parlare di Rick (e la Logan lo difenderà con tutte le sue forze), il loro battibecco verterà  su Caroline Spencer, che la donna considera non adatta a lui. Ma Ridge, di contro, è davvero innamorato ed è disposto a tutto pur di difendere la sua relazione con la ex di Rick, come emerso anche negli spoiler del mese di luglio 2015!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 3 luglio:  Maya perde qualcosa dalla borsetta…

Il servizio fotografico di Nicole è pronto. Il CEO lo approverà? Intanto Nicole incontrerà Carter il quale dirà alla ragazza di conoscere la verità sul passato della sorella e di aver tentato di dirlo a Rick ma di non esserci riuscito. L’uomo è troppo innamorato di Maya e crede che sia un esempio di integrità morale e non potrebbe mai arrivare a sospettare che gli stia  nascondendo una compromettente verità! Nel frattempo a Maya cadrà dalla borsetta un tubetto contenente estrogeni che assume regolarmente. Rick lo raccoglierà e inizierà ad avere dei dubbi sulla sua donna. Poi la affronterà: a cosa le occorrono gli estrogeni? Maya resterà ferma e immobile!

Per scoprire il resto di questa vicenda e delle altre che abbiamo lasciato in sospeso, vi invitiamo a ripassare sul nostro blog dove potete trovare le Anticipazioni Beautiful e tanto altro. Vi aspettano tantissime altre soprese e colpi di scena nelle puntate che andranno a susseguirsi da lunedì 6 luglio 2015 a venerdì 10 luglio 2015 e come sempre desideriamo offrirvi il nostro piccolo rumors americano: presto nella soap d’oltreoceano Bill spiffererà al mondo intero tramite stampa una verità molto scottante, restate con noi!

Lascia un commento