Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 3 Settembre 2015: Rick chiede a Maya di diventare sua moglie. E lei…

Anticipazioni Beautiful: arriva la proposta di matrimonio di Rick. Maya è pronta a rivelargli il suo segreto?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 3 Settembre 2015: Rick chiede a Maya di diventare sua moglie. E lei…

Anticipazioni Beautiful: arriva la proposta di matrimonio di Rick. Maya è pronta a rivelargli il suo segreto?


Gli spoiler sulla soap americana ecco che ritornano e oggi vi presenteremo il racconto della puntata di giovedì 3 Ssettembre 2015, episodio che andrà in onda su Canale 5 al consueto orario di sempre delle 13:40. Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzare questo nuovo appuntamento. Dalla trama apprendiamo che Katie non esiterà a mostrarsi dispiaciuta e contrariata per la decisione del marito e cioè raccontare al mondo intero, senza la minima delicatezza ma solo per i suoi loschi affari, una vicenda così personale quale è la transessualità di Maya Avant. Rick, armandosi di forza e di coraggio, chiederà alla sua donna di diventare sua moglie! E lei ne sarà particolarmente entusiasta e sarà proprio in quel preciso istante, ovvero subito dopo la proposta, a prendere lei la parola. E non solo per dare al suo amato la risposta tanto attesa…

Prima di andare oltre, rileggiamo brevemente grazie a questo piccolo sunto gli ultimissimi accadimenti: Bill, Katie e Liam hanno scoperto il segreto di Maya, che è un transessuale e la giovane non lo ha ancora rivelato al suo amato, Rick, che intende sposarla al più presto. Approfittando di questa clamorosa notizia, gli Spencer vorrebbero conquistare la Forrester. Katie, però, sta cercando di far capire al suo amato che commetterà un grosso errore se manderà in stampa lo scoop, sia perché in questo modo si comporterebbe in maniera meschina verso suo nipote, sia perché tratterebbe in maniera errata e con indelicatezza una tematica così attuale e dibattuta, la transessualità per l’appunto. Nel frattempo, Brooke continua a mostrare timori e titubanze sulla attuale situazione di suo figlio, mentre Maya e il bel rampollo, ignari di tutto ciò che sta accadendo alle loro spalle, continueranno a  godersi, tra un bagno caldo e un bicchiere di champagne, il loro passionale week-end a Big Bear!

Ecco, invece, i fatti che caratterizzeranno la puntata di giovedì 3 Settembre 2015: Nicole, dopo aver a lungo parlato con Carter, inizierà davvero a preoccuparsi per sua sorella e prenderà coscienza di essersi fidata del ragazzo sbagliato, perché, come ricordatole anche dal braccio destro di Ridge, il furbo figlio di Quinn non esiterà a spifferare a suo fratello ed a suo padre la sua clamorosa scoperta. Nel frattempo, Katie rimprovererà suo marito per l’incapacità di separare gli affari dalla famiglia. Bill dopo il rimprovero della moglie si mostrerà inaspettatamente comprensivo, ma non solo esclusi, come ci hanno segnalato i rumors americani, colpi di scena davvero eclatanti. Perché il potente magnate manderà a chiamare Justin al quale darà un ordine importante…

Galeotto sarà il romantico e lussuoso chalet e in questa atmosfera magica, Rick chiederà a Maya di diventare sua moglie! La ragazza sarà al settimo cielo e lo guarderà incredula. Ma nella sua mente riecheggeranno le parole di Brooke, la sua futura suocera e ancor prima di sua sorella Nicole: raccontare al suo futuro marito la verità prima che sia troppo tardi (e cioè prima che sia qualcuno con cattive intenzioni a farlo) e dopo la proposta di matrimonio di Rick! Maya prenderà la parola: ce la farà?


Le nostre anteprime oggi vi lasciano con questa vicenda in sospeso, ma non dimenticate di fare un salto al più presto, per leggere il seguito. La puntata di venerdì 4 Settembre 2015 vedrà la sorella maggiore di Nicole sul punto di confessare la verità sul suo passato da uomo a Rick e Bill invitare Justin a mandare in stampa la notizia-bomba! Inoltre, ulteriori anticipazioni Beautiful, ci hanno segnalato che molto presto rivedremo sui nostri teleschermi Steffy, pronta a tutto e più agguerrita che mai mettersi alla riconquista di Liam!