Anticipazioni Beautiful, puntata 6 luglio 2015: Maya assume estrogeni e Rick preoccupato…

Le anticipazioni Beautiful, lunedì 6 luglio 2015: Rick crede che Maya stia poco bene e allora…

Inutile ribadire quanto la soap americana sia sempre pronta a sorprenderci e le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 lunedì 6 luglio 2015 dalle ore 13:40 e fino alle 14:10, annunciano che Rick diventerà piuttosto sospettoso quando si accorgerà che Maya assuma degli estrogeni e proverà a chiedere alla sua amata a cosa mai possano servirle quelle pillole! Nel frattempo, Wyatt, dal momento che adesso Ivy e sua madre Quinn lavorano insieme alla Forrester, come è stato stabilito da Rick, inviterà il fratellastro ad una tregua: solo in questo modo tra loro potrà risplendere la serenità! E Liam che penserà di fare?

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 6 luglio 2015: le pillole sospette di Maya

A Maya cade a terra la sua borsetta e Rick scorge il suo tubetto di pillole di estrogeni. Incuriosito inizia a tempestarla di domande, ma la giovane sorvolerà. In realtà il bel rampollo crede che la sua amata stia poco bene: mai può immaginare che la donna che ama e che considera un esempio di lealtà e di onestà, sia invece una donna… bugiarda che gli tiene nascosto il fatto di essere transgender, di aver cambiato identità sessuale. E adesso, vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine ed offrirvi la trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015: Brooke cerca invano di far capire a Ridge che Caroline non è la donna della sua vita. Carter confessa a Nicole di essersi recato da Rick con l’intento di rivelargli la verità riguardo al segreto di Maya, ma di non esserci riuscito.

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 6 luglio 2015: Rick crede che Maya sia ammalata

Rick crede che la sua donna sia leale e sincera. Mai potrebbe immaginare che invece custodisce un segreto e cioè che è trans e di aver cambiato identità sessuale. Per questo, quando scorgerà le pillole di estrogeni, inizierà non a dubitare della buona fede della ragazza, ma del suo stato di salute. Maya, invece, non riuscirà ad rivelare all’uomo che ama la verità riguardo al suo passato. Nicole, adesso che è riuscita finalmente a ricongiungersi con la sorella, non vuole metterla in cattive luce e allontanarla da Rick, per questo dirà a Carter che non sarà lei a rivelare al bel CEO il segreto della ragazza, ma dovrà essere Maya a farlo!

Anticipazioni Beautiful, lunedì 6 luglio 2015: Wyatt chiede una tregua

Il desiderio degli Spencer è quello di detronizzare Rick ed impossessarsi, con l’aiuto delle quote di Ridge e di Steffy, delle cariche di maggiore prestigio della Forrester Creations. In questo episodio, dal momento che Ivy e Quinn si sono ritrovate, per volere del figlio di Brooke a lavorare e collaborare insieme per creare i gioielli, chiederà al fratello Liam una tregua e questi, pur con mille titubanze, finirà per accettare. Carter, invece, come è emerso dagli spoiler mensili di luglio 2015, sarà ancora molto scosso e tenterà di far ragionare Nicole, restìa a voler spifferare la verità sul cambiamento di genere di Maya al bel CEO! Rick, intanto, capirà che Maya le stia nascondendo qualcosa: perché continua a chiederle che cosa ne sarà di loro e come evolverà il loro rapporto? Cosa la preoccupa se sa che la ama?

Ed anche questa volta le anticipazioni Beautiful sono pronte a lasciarci, ma non dimenticate di restare insieme a noi e soprattutto di dare un’occhiata alla trama della puntata che allieterà il nostro pomeriggio d’estate di martedì 7 luglio 2015. Quali altre vicende ci sorprenderanno?   Nicole non potrà fare  a meno di insistere sul fatto che la sorella non abbia ancora rivelato a Rick il suo segreto e la metterà alle strette, mentre Wyatt ascolterà una conversazione tra le sorelle Avant molto compromettente e riferirà quando sentito a Liam! E… i due fratelli progetteranno un piano insieme molto ambizioso! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!