Anticipazioni Beautiful, puntata 7 luglio 2015: Wyatt scopre che Maya ha un segreto!

Anticipazioni Beautiful, martedì 7 luglio 2015, Wyatt origlia una conversazione tra le sorelle Avant: è vicino alla verità

Wyatt scopre che Maya nasconde un segreto compromettente che potrebbe provocare uno scandalo: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 7 luglio 2015 su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10. Ecco i momenti salienti: Wyatt origlierà, da dietro ad una porta, una conversazione in cui Nicole parlerà del segreto della sorella, che prima di essere tale era Myron. Il figlio di Bill, anche se  scaltro e furbo, però, non capterà il tutto ma capirà che tale mistero se svelato potrebbe alimentare un terribile scandalo tale da provocare un possibile danno all’immagine dell’azienda e compromettere la “permanenza al trono” di Rick! Ma… tuffiamoci negli spoiler e scopriamone di più!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi, 7 luglio 2015: Nicole incoraggerà Maya a rivelare al suo amato il suo segreto…

Nicole incoraggerà sua sorella a rivelare al suo amato il segreto riguardante la sua transessualità, ma la donna si opporrà fermamente. Lo farà solo se l’uomo che ama  le chiederà di diventare sua moglie, in quanto se Rick vorrà dei bambini, lei non potrà diventare madre. Nel frattempo, Wyatt origlierà una conversazione tra le due sorelle e apprenderà di un segreto, peraltro già sospettato da Bill, suo padre. E adesso, proviamo a ricapitolare la trama della puntata di lunedì 6 luglio 2015: Wyatt propone a Liam una tregua: adesso Ivy e Quinn lavoreranno insieme e non ha più senso vivere eternamente in conflitto. Rick, intanto, vorrebbe chiedere a Maya di diventare sua moglie!

Beautiful anticipazioni, puntata martedì 7 luglio 2015: Nicole fa continue pressioni sulla sorella

Alla Forrester tutti sono stanchi del continuo dispotismo di Rick e gli Spencer come Ivy e Ridge sono pronti a tutto per poter spodestare il bel CEO! Intanto le sorelle Avant discutono su Rick e Maya è convinta che se il suo amato venisse a conoscenza della verità, non reagirebbe nel migliore dei modi e inoltre aggiungerà di nutrire dei forti dubbi: e se l’immagine di Rick venisse compromessa per sempre? Se a causa del suo segreto tutti gli sforzi di Rick andassero in fumo? Il bel figlio di Brooke chiederà alla donna di diventare sua moglie e Maya accetterà entusiasta ma non riuscirà ad essere sincera con il suo amato!

Anticipazioni Beautiful, martedì 7 luglio 2015: Wyatt ascolta una conversazione molto compromettente

Maya e Nicole continueranno imperterrite a parlare del segreto legato alla transessualità e Wyatt, incuriosito dalla loro discussione ma non captando ancora il fatto che in passato la bella modella sia stata Myron, scoprirà che l’aspirante matriarca custodisca gelosamente un segreto che non ha ancora rivelato al suo amore per paura non solo di compromettere la sua storia, ma l’immagine stessa della Forrester e la posizione di Rick! E quale occasione migliore poteva presentarsi a Wyatt deciso come Bill e Liam a spodestare il bel rampollo? Lo riferirà a Liam? Spoiler settimanali annunciano di si!

Le anticipazioni Beautiful ci lasciano qui, ma molto presto ritorneremo per darvi preziosissimi dettagli su un nuovo episodio, quello di mercoledì 8 luglio 2015. Se vi stuzzica conoscere quello che andrà in onda, ecco un piccolo assaggio: Quinn e Deacon cercheranno di convincere Brooke a prendere parte al loro matrimonio, ma la donna non potrà passarci su e tenterà di fare tutto il possibile per invitare Sharpe a pensarci bene ed a non rovinarsi la vita con una donna “del genere”! E lo sapevate che è stato scelto il nuovo attore che interpreterà Thomas Forrester? Cliccate qui per scoprirlo!