Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  444

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 Settembre 2015: Ridge vuole usare lo scoop di Maya…

Le anteprime Beautiful, trama puntata 7 Settembre 2015: Ridge e Bill in combutta tra loro. E Maya intanto...

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 Settembre 2015: Ridge vuole usare lo scoop di Maya…

Le anteprime Beautiful, trama puntata 7 Settembre 2015: Ridge e Bill in combutta tra loro. E Maya intanto...


Ritornano anche oggi le anticipazioni Beautiful, questa volta incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 7 Settembre 2015. Ecco i fatti più importanti che si susseguiranno in questo nuovo episodio delle ore 13:40: Maya sarà sempre più convinta che adesso che Rick le ha chiesto esplicitamente di diventare sua moglie, lei debba sbrigarsi, prima che lo faccia qualcun altro (e noi sappiamo chi) a raccontargli tutta la verità riguardo al suo passato. Oltre a Bill, adesso anche Ridge sarà favorevole alla pubblicazione del segreto della bella Avant e l’uomo capirà  che possa ritornargli utile per… una faccenda molto importante! Avete già capito cosa? La conquista della tanto ambita poltrona, quella di amministratore delegato!

Rivediamo, brevemente, gli ultimissimi accadimenti e per questo ritorniamo alle nostre precedenti news anticipatrici, sulla puntata del 4 Settembre 2015, ovvero di venerdì. Maya e Rick, mentre a Los Angeles si sta per scatenare un putiferio mediatico, saranno sempre più felici ed affiatati e il bel Forrester, tra un bagno caldo, una bottiglia di champagne, tra coccole ed appassionanti baci, arriverà a fare una bellissima proposta a Maya: ignorando che sia un transessuale, arriverà a chiederle se voglia diventare sua moglie. Katie nel frattempo, cercherà di convincere suo marito a non fare sciocchezze e a non pubblicare il segreto della ragazza: nuocerebbe sia a lui, che ai due ragazzi, perché entreranno in una burrasca mediatica con conseguenze pericolose! E nel frattempo, Maya si armerà di forza e di coraggio e si accingerà a raccontarle la verità!

E partiamo proprio da questo ultimissimo accadimento e vediamo un po’ i fatti più importanti che andranno a caratterizzare la puntata del 7 settembre 2015. Bill, quando resterà solo senza Katie, ordinerà a Justin di mandare in stampa il clamoroso scoop che frutterà bei soldi alla sua potentissima azienda e permetterà a suo figlio Liam di tentare la scalata della Forrester (e infatti noi sappiamo che diventerà vicepresidente e Steffy, invece… presidente!). Non è tutto, Ridge, temendo per quello che di lì a poco potrebbe accadere all’azienda, riterrà più opportuno… approfittare del segreto della Avant per spodestare Rick, perché se questi venisse a sapere che la sua amata, quella che crede una donna onesta, sincera e leale sia in realtà un transessuale e che quindi le abbia tenuto nascosto un segreto, non reagirebbe nel migliore dei modi e potrebbe creare brutti danni all’azienda!

Ridge quindi vorrebbe usare lo scoop per scacciare Rick e farà leva sulla vulnerabilità del figlio di Brooke per puntare all’azienda, cercando anche di neutralizzare le mire espansionistiche di Bill Spencer! Mai potrebbe accettare che Bill diventi parte integrante della sua maison! Il magnate, intanto, dilettandosi in titoli e ironizzando con immagini del tutto singolari, sarà quasi tentato dal mandare in stampa lo scoop: qualcuno lo fermerà? Maya, intanto, sarà sul punto di raccontare tutto al suo amato ed infatti inizierà a prendere la parola. L’ignaro suo promesso sposo crederà che stia rispondendo alla sua domanda, al suo : Vuoi sposarmi? E invece no…


Le prossime anteprime ritorneranno a sorprenderci, per questo non esitate a ripassare qui: nella puntata dell’8 Settembre 2015, in cui assisteremo a clamorosi sconvolgimenti, Rick ci apparirà inaspettatamente nervoso, mentre Brooke preoccupata e allarmata! Cosa succederà? Non vi resta che seguire le nostre prossime anticipazioni Beautiful!