Anticipazioni Beautiful, puntata 8 luglio 2015: Wyatt tenta di sedurre Nicole!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 8 luglio 2015 su Canale 5

Sono sempre tanto attese le anticipazioni Beautiful e quelle di oggi faranno luce sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 8 luglio 2015 su Canale 5 alle ore 13:40. Ecco i momenti salienti: Wyatt capirà che l’unico modo per potersi impossessare del segreto di Maya Avant e così rivelarlo a Liam e Bill sia conquistare il cuore di Nicole e spingerla  a parlare. Quinn e Deacon, invece, organizzeranno il loro matrimonio frettolosamente ed inviteranno Brooke a prendervi parte. La donna, però, come è facile immaginare, deciderà di bloccare queste “assurde” nozze, costi quel che costi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 8 luglio 2015: Wyatt ha il compito di riconquistare Nicole!

Wyatt capirà che Maya ha un segreto che potrebbe rovesciare tutto a favore degli Spencer e di Ridge e di Steffy  e quindi le sorti della prestigiosa azienda, ora nelle mani del tirannico Rick Forrester. Come vedremo molto presto, Wyatt, dopo aver origliato la conversazione, o meglio, il litigio tra le due sorelle Avant, deciderà di recarsi da suo padre e da suo fratello e che gli affideranno un compito importante, essendo l’unico che può espletarlo egregiamente, dal momento che non è fidanzato e che lavora all’interno dell’azienda! E adesso, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti e rivediamo, quindi, la puntata di martedì 7 luglio 2015: Nicole non può sopportare che sua sorella, anche dopo il ritrovamento da parte di Rick del suo tubetto di estrogeni e dopo che l’uomo gli abbia chiesto di diventare sua moglie, continui a prendersi tempo e a non rivelare all’uomo che la ama che in passato sia stato Myron! Wyatt, capta qualcosa da dietro ad un porta e arriva alla conclusione che è da Maya che bisogna partire per porre una volta per tutte fine allo strapotere di Rick!

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 8 luglio 2015: Wyatt e Nicole faranno coppia?

Wyatt raggiungerà suo fratello e suo padre ai quali annuncerà di essere certo che Maya nasconda qualcosa di molto compromettente. Purtroppo non è riuscito a scoprire cosa, ma c’è un modo per poter venire a conoscenza di questo cocente segreto, che potrebbe non solo mandare a casa Rick, facendogli perdere l’ambita poltrona, ma addirittura compromettere la relazione tra il CEO e la bella Avant. Così, Liam e Bill lo inviteranno a tentare un approccio con la sorellina di Maya e di fare breccia nel suo cuore! E’ l’unico che può farlo: è bello , single e soprattutto molto furbo! Così, in questo episodio Wyatt tenterà di sedurre la ragazza, ci riuscirà? Gli spoiler lasciano ben pensare! E inoltre, è lecito supporre che il fratellastro di Liam farà innamorare la bella Nicole e che il ragazzo, pian piano, si scoprirà anche lui molto preso? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful : Brooke vuole impedire le nozze tra Deacon e Quinn!

Carter riceverà una proposta da parte di Quinn e di Deacon e l’uomo accetterà: sarà lui ad officiare le loro nozze che si svolgeranno nell’imminenza. Brooke, invece, riceverà, un invito tutto particolare: partecipare al loro matrimonio! E che cosa risponderà la Logan? Farà buon viso a cattivo gioco? Vi riveliamo che la Logan le penserà tutte per poter bloccare queste assurde nozze ed arriverà addirittura a rivolgersi a sua figlia Hope che vive attualmente a Milano! In questo episodio e prima di fare questo, Brooke, in disparte, senza farsi vedere da Deacon, dirà all’uomo di non essere felice che si unisca in matrimonio con la ex suocera della loro figliola, la donna che le ha rovinato la vita!

Per oggi è tutto con le nostre Anticipazioni Beautiful ma non perdete la puntata che andrà in onda giovedì 9 luglio 2015: Brooke farà tutto il possibile per bloccare le nozze tra il suo ex e Quinn e vedremo Bill deciso a detronizzare il figlio della Logan utilizzando lo scandaloso segreto di Maya! E rumors americani ci hanno confermato che presto, negli Stati Uniti, giungerà Bridget Forrester!