Anticipazioni Beautiful, puntata 9 luglio 2015: Brooke vuole bloccare le nozze tra Quinn e Deacon

Anticipazioni Beautiful, giovedì 9 luglio 2015: Brooke invita Deacon a non sposare Quinn

Brooke intenzionata a mettere fine all’assurdo teatrino: la Logan, come emerge dalle anticipazioni Beautiful non vuole affatto che il suo ex, come vedremo nella puntata di giovedì 9 luglio 2015, arrivi a convolare a nozze con la folle designer di gioielli! E le penserà tutte per impedire al padre di sua figlia di commettere un errore fatale che potrebbe pregiudicare la sua felicità.  E in questo episodio, inoltre, Wyatt e Bill saranno più forti che mai ed uniti per detronizzare il bel rampollo e strappargli la carica di ammininistratore delegato. Come ogni giorno, Beautiful ci aspetta dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 9 luglio 2015: chi bloccherà le nozze tra Quinn e Deacon?

E’ la domanda che si pongono tutti i fans appassionati della telenovela spagnola. Chi fermerà le nozze tra i due? Sarà Brooke oppure Deacon si fermerà giusto in tempo? Vi anticipiamo che potrebbe essere Hope Logan a pregare il padre di non unirsi in matrimonio con la donna che le ha rovinato la vita! E adesso, ricapitoliamo i fatti salienti della puntata di mercoledì 8 luglio 2015: Wyatt decide di aiutare Nicole per poter scoprire quale sia il segreto Di Maya. Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e invitano anche Brooke che …resta di stucco!

Beautiful anticipazioni, giovedì 9 luglio 2015: Brooke intenzionata a fermare le nozze tra Quinn e Deacon

Brooke cercherà di impedire le nozze tra Quinn e Decon. Come? In un primo momento deciderà di parlare direttamente con il suo ex invitandolo a ragionare. Quinn, la folle gioielliera ed ex suocera impicciona della loro amata figlia Hope non può essere la donna giusta per lui e un giorno, quando lo capirà, sarà troppo tardi perché l’avrà già sposata. Poi Brooke deciderà di appellarsi a sua figlia. Nel frattempo Wyatt, alla Forrester, come ci hanno già anticipato gli spoiler settimanali, tenterà un approccio con Nicole, la sorellina di Maya, cercando di indagare, in questo modo, sul segreto di Maya Avant!

Anticipazioni Beautiful, giovedì 9 luglio 2015: Bill deciso a fermare Rick Forrester e la sua tirannia

Adesso il fratello di Liam avrà un compito molto arduo: captare quante più informazioni possibili sul passato di Maya in modo da sferrare il “colpo di grazia” e sperare in questo modo di poter estromettere Rick e conquistare una posizione di prestigio in azienda. E intanto, Nicole sembrerà molto lusingata dal ricevere le avances di Wyatt. Scaltro e furbo come è, siamo sicuri che l’ex di Hope riuscirà a far breccia nel cuore della ragazza. Katie, nel frattempo, è l’unica a mostrarsi preoccupata per le sorti del suo amato nipote, come ci hanno già annunciato le Anticipazioni Beautiful di Luglio 2015.

E le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015 ci svelano che Liam sarà sempre più determinato a spodestare il figlio di Brooke mentre aspettiamoci un colpo di scena che avrà dell’incredibile durante la celebrazione delle nozze tra Quinn e Deacon!