Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  500

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 ottobre 2015: Rick conquista Maya ma perde la Forrester!

Le anticipazioni Beautiful svelano importanti colpi di scena: Rick spodestato, Ridge nuovo CEO! Steffy, invece...

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 ottobre 2015: Rick conquista Maya ma perde la Forrester!

Le anticipazioni Beautiful svelano importanti colpi di scena: Rick spodestato, Ridge nuovo CEO! Steffy, invece...


Ripartiamo con nuove e sempre più seguite anticipazioni Beautiful che oggi andranno a riguardare la trama di una nuova puntata, quella che sarà pronta a sorprenderci giovedì 1 ottobre 2015 su Canale 5. Se avete modo di sintonizzarvi su Canale 5 alle ore 13,40, potrete scoprire i prossimi risvolti della lotta per la conquista dalla poltrona di amministratore delegato della Forrester Creations! Ecco i prossimi eclatanti sviluppi: Rick, nel mentre starà parlando con Maya travestito da cameriere, riceverà una telefonata allarmante da parte di Eric, mentre Ridge, parlando con Steffy, capirà che suo padre non ha mai creduto in lui e nelle sue capacità e a differenza di sua madre Stephanie, che invece ha sempre favorito il figlio avuto da Marone! Scopriamone di più!

E adesso, prima di proseguire e di immeggerci nei nuovi sviluppi di queste vicende appena accennate, andiamo a ritroso e rivolgiamo la nostra attenziona alla puntata che sarà pronta a sorprenderci mercoledì 30 settembre 2015: Liam confesserà ad Eric che l’unico responsabile del putiferio che si è abbattuto sulla Forrester è suo figlio Rick, dal momento che si è comportato sempre con un vero tiranno, incutendo paura nei dipendenti! Nel frattempo, Carter confesserà a Nicole i suoi timori: ha trovato Maya al Dayzee’s molto sconfortata e quasi pronta a lasciare per sempre la bella Los Angeles. La piccola Avant, però, tranquillizzerà l’ex della sorella: ha rivelato il nascondiglio di Maya a Rick e di certo, vedendosi, chiariranno tutti gli equivoci che ci sono stati tra loro! Ed infatti così sarà: Rick, travestendosi da cameriere speciale, raggiungerà la sua amata alla quale spiegherà di non averle mai chiuso il telefono in faccia, ma al contrario di averlo fatto solo indirettamente, perché rimasto vittima di un brutto incidente!

E come proseguirà questa vicenda? Partiamo proprio da questa e quindi andiamo ad analizzare i fatti che si susseguiranno il 1 ottobre 2015. Rick chiarirà con Maya tutte le incomprensioni ed i terribili equivoci che ci sono stati tra loro e la ragazza lo abbraccerà felice! Rick rinnoverà il suo amore per lei e le farà capire di volerla ancora sposare e di non desiderare altro! Ad un tratto, una telefonata interromperà bruscamente le loro promesse d’amore: Eric chiamerà allarmato suo figlio e gli dirà di ritornare immediatamente alla Forrester ovunque si trovi: Ridge è diventato il nuovo CEO e nell’azienda è entrato uno Spencer!

Maya, saputa la verità, inviterà il suo uomo a non farsi mettere da nessuno i piedi in testa ed a reagire. Dovrà farlo per lei e per il loro amore che Bill ha cercato di minare senza alcun successo! Steffy, nel frattempo, avrà una discussione forte con Eric, che la paragonerà per il suo arrivismo a Ridge e le dirà di non essere leale e carismatica come la madre Taylor. La ragazza si sentirà molto offesa e ne parlerà subito con Ridge, il quale ricorderà alla figlia di non essere un Forrester ma un Marone e che Eric ha sempre cercato di favorire Rick a differenza di Stephanie! Nel frattempo, con il 62.5 % delle azioni, lo stilista diventerà il nuovo CEO, mentre Steffy e Liam rispettivamente presidente e vice della Forrester. Cosa ne penserà Bill? Wyatt, saputa la verità reagirà con furia: perché Liam e non lui che ha estorto il segreto a Nicole legato alla transessualità di Maya è diventato vice? Perché a lui non è stato riservato alcun merito?


Non perdetevi le prossime anteprime e continuate a seguire le nostre pubblicazioni. Nella puntata del 2 ottobre 2015, venerdì, vedremo Ivy scagliarsi contro Steffy. Non vi resta che attendre le prossime anticipazioni Beautiful!