Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Beautiful, puntata 1° settembre 2014: Bill tenta di riconquistare Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 1° settembre 2014: Bill tenta di riconquistare Brooke


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntata che andrà in onda lunedì 1° settembre 2014

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e questa volta vi forniremo la trama della puntata di lunedì 1° settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Bill si recherà da Brooke, cercando disperatamente di tentare un approccio con lei, ma la donna sarà pronta a rifiutarlo bruscamente, perché intenzionata a ritornare con Ridge, il suo amore di sempre.

Nella puntata precedente, quella dell’8 agosto 2014, prima della pausa estiva, Ridge, mentre era in pausa pranzo con la Logan, è venuto a conoscenza della love-story fra il magnate Spencer e sua moglie durante il suo soggiorno a Parigi. L’uomo ne è restato totalmente sconvolto e come sappiamo l’ha abbandonata nuovamente, raggiungendo una sconsolata Katie. Liam, invece, ha raggiunto Wyatt alle Hawaii, tentando di riconciliarsi con Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntata 1° settembre 2014: Bill e la riconquista di Brooke


In puntata vedremo Bill Spencer deciso più che mai a fare breccia nel cuore di Brooke, ma la donna lo allontanerà bruscamente, facendogli capire che le coppie giuste sono quelle formate da lui e Katie e da lei e Ridge. Nel frattempo il Forrester si recherà da Katie, la quale è ancora turbata per la difficile situazione sentimentale venutasi a creare ed anzi ammetterà di continuare a provare ancora dei sentimenti di forte disgusto per Bill e per sua sorella.

Liam, alle Hawaii, farà di tutto per riportare la donna che ama, ovvero Hope a Los Angeles, ma con scarsi risultati. In realtà il più grande desiderio di Wyatt è quello di far vivere una vacanza da sogno alla figlia di Brooke per conquistarla una volta per tutte. Ed infatti, la bionda Logan deciderà di restare con lui alle Hawaii.

Wyatt, come ci anticipa la trama, regalerà alla sua amata un bellissimo gioiello, ovvero un frammento del diamante Hope e poi le organizzerà una festa tutta  per lei. Quinn, vedendo i due giovani felici insieme, non tarderà a realizzare un servizio fotografico, riprendendoli durante i loro dolcissimi momenti e le loro effusioni d’amore.

Donna e Liam, inoltre, non sembrano rassegnarsi alle continue interferenze di Quinn e di Wyatt nella vita di Hope ed anzi decideranno di affrontarla, ribadendole di aver architetTato tutto per provocare tensioni e per distruggere il suo matrimonio con Hope, aggiungendo di aver usato anche Steffy per i suoi loschi scopi.

Quinn , a loro giudizio, è solo una manipolatrice e la donna, sfacciatamente, non lo negherà, ma Liam le giurerà che farà di tutto per riprendersi la sua vita con Hope. Ci riuscirà?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma presto ritorneremo qui, per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di martedì 2 settembre 2014. Un assaggio? Bene, vi sveliamo che Brooke avrà un momento di ripensamento e sarà nuovamente tentata dal magnate Spencer? Cadrà nuovamente fra le sue braccia? Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]