Anticipazioni Beautiful, puntata 10 luglio 2015: Arriva Hope che…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 10 luglio 2015: un colpo di scena durante le nozze tra Quinn e Deacon

Brooke tenterà disperatamente di bloccare le nozze tra Quinn e Deacon: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 venerdì 10 Luglio 2015 ci svelano che Liam, spingerà suo fratello a scoprire il prima possibile la verità su Maya Avant, mentre durante il matrimonio tra Quinn e Deacon assisteremo ad un colpo di scena incredibile: Brooke spalancherà le porte con un tablet e lo mostrerà al suo ex compagno. Una foto o un  video compromettente? Continuate nella lettura e scoprite tutto ciò che ci riserverà questo nuovo episodio che andrà in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 10 luglio 2015: nel bel mezzo della cerimonia ecco che…

Tutto sarà pronto per la celebrazione del matrimonio tra Deacon e Quinn. Wyatt è emozionato e ancora non si capacita come abbia fatto Deacon a chiedere a sua madre di sposarlo e gli da una pacca sulla spalla, complimentandosi: finalmente esiste un uomo sulla faccia della terra che ha capito la Fuller. Ma ecco, che quando Carter starà per dichiararli marito e moglie, irromperà sulla scena Brooke con un tablet: in una video-chiamata da Milano vedremo Hope intenzionata a parlare con suo padre! E poi? Prima di scoprire tutto il resto, godetevi la trama della puntata di giovedì 9 luglio 2015: Brooke tenta di impedire il matrimonio tra Deacon e la sua amata, ma con scarsi risultati. Cosa decide di rivolgersi a sua figlia, l’unica che potrebbe invitare suo padre a non commettere passi azzardati. Wyatt, nel frattempo, ha iniziato il suo piano per detronizzare Rick e sta corteggiando Nicole per poter scoprire il segreto di Maya!

Beautiful anticipazioni, puntata 10 luglio 2015: Liam è sempre più agguerrito!

Gli Spencer cercano di far leva sul segreto compromettente custodito gelosamente da Maya e dalla sorella Nicole per poter usurpare la carica di amministratore delegato a Rick. Liam è sempre più convinto, come ci hanno già rivelato le anticipazioni Beautiful settimanali, che tale segreto potrebbe alimentare uno scandalo e il fratello dovrà impegnarsi la massimo per poter ricavare quante più informazioni possibili. Adesso, Wyatt è molto impegnato perché sua madre sta per sposare il bel Deacon ma…

Anticipazioni Beautiful: Hope blocca le nozze ma…

Durante la celebrazione delle nozze, mentre  Carter starà per pronunciare la fatidica formula, ecco che irromperà sulla scena Brooke Logan e Quinn e Deacon la guarderanno esterrefatti. Brooke non è venuta lì in qualità di invitata, ma per bloccare le nozze: con pc alla mano si avvicinerà al suo ex compagno e gli mostrerà il messaggio in diretta di sua figlia, che implorerà il padre a non commettere passi falsi ed a pensarci bene se non vuole compromettere il suo rapporto con lei! E Deacon cosa farà? Ascolterà le parole disperate della figlia? E Wyatt, che sarà lì presente, riuscirà a dire qualcosa alla sua amata? Quinn, invece, andrà su tutte le furie e cercherò di sbattere Brooke fuori, ma Sharpe glielo impedirà.

Presto nuove anticipazioni Beautiful andranno a chiarire questi ed altri dubbi. Per questo, vi invitiamo a restare in nostra compagnia, perché a breve sul nostro blog troverete la trama delle puntate che allieteranno i nostri prossimi pomeriggi su Canale 5 da lunedì 13 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015. Quali altri colpi di scena ci riserverà la soap statunitense? Vi riveliamo che presto, nelle puntate americane e poi anche in queste italiane, vedremo Zende Dominguez, che non sembrerà essere insensibile al fascino di Nicole!

Lascia un commento