Anticipazioni Beautiful, puntata 10 maggio 2016: rottura tra Steffy e Liam? Ivy si riprende

Le anticipazioni Beautiful informano che fortunatamente la cugina australiana si risveglia dal coma per la gioia di tutti

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 10 maggio 2016 continuano a mostrarsi sempre più accattivanti, ed in questo caso ci informano che in ospedale Ivy riprende i sensi e chiede perdono al suo Wyatt, mentre Steffy litiga con Liam e gli propone una pausa di riflessione..

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 10 maggio 2016: Steffy rompe con Liam?

Ancora una volta Steffy si trova in una situazione difficile, sia pure involontariamente. Liam è molto arrabbiato e chiede spiegazioni, così la ragazza cerca di giustificarsi con lui in merito all’incidente capitato ad Ivy nello show-room, ma il giovane la incalza e la figlia di Ridge si sente sotto pressione. Di conseguenza, ella conclude che la soluzione migliore sarebbe quella di separarsi per un po’. Lui, pero’, non è d’accordo…

Beautiful anticipazioni, puntata di martedì 10-5-2016: riflessioni di famiglia

La trama Beautiful rivela che alla Forrester, Eric, Ridge e Caroline parlano di quello che è successo ad Ivy. Sono tutti molto preoccupati per quello che è successo alla ragazza, ed ignorano i motivi per i quali c’è stata la discussione fra le due cugine.

Ridge è molto scosso e cerca di capire come è potuto succedere e per quale motivo Ivy era nello show-room. Caroline, perspicace, si domanda se la cosa non riguardi Wyatt poiché ha sentito che Ivy ha un altro uomo per la testa. Eric è sorpreso, è assolutamente sicuro della fedeltà di Ivy per Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 maggio 2016: Ivy chiede perdono

Ivy, intanto, appena risvegliatasi, si scusa con Wyatt per quello che è successo con Thomas ammettendo di essere stata debole e sciocca, perché avrebbe dovuto sapere che per Thomas si trattava solo di un gioco.

Wyatt dice di essersi spaventato molto quando ha saputo dell’incidente; Ivy si sente in colpa perché avrebbe dovuto rivelargli tutto subito ma Steffy l’ha battuta sul tempo…Wyatt la invita a rilassarsi, e i due sembrerebbero intenzionati a ricompattare la loro storia…

Concludiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 10 maggio 2016; rimanete con noi per conoscere le ultime novità provenienti da Los Angeles e non perdete le prossime anteprime, comprese quelle provenienti dagli Stati Uniti.