Pubblicato il: 08 Giugno, 2014  743

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2014: L’e-mail di Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2014: L’e-mail di Steffy


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 10 giugno su Canale 5

Eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana trasmessa da Canale 5 alle ore 13,40, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata che andrà in onda martedì 10 giugno? Vi anticipiamo che Brooke e Bill parleranno del loro rapporto sentimentale, mentre Liam riceverà un messaggio di posta elettronica da parte di Steffy.

Nella puntata di lunedì 9 giugno, Eric ha raccontato a Rick del bacio con Quinn Fuller e del fatto che Liam non debba mai più intromettersi e avanzare pretese, come quella di far cessare la collaborazione fra la Forrester e la Quinn Artisan Jewellers. Adesso, apprestiamoci a leggere cosa accadrà in puntata.

Anticipazioni Beautiful, martedì 10 giugno: Il messaggio di Steffy e le preoccupazioni di Bill e Brooke


Partiamo subito da Quinn, che nel vedere Liam uscire dalla Forrester Creations, giurerà a se stessa di non permettergli mai più di interferire nella vita di suo figlio Wyatt e la donna è pronta a fare di tutto.

Nel frattempo, la trama ci svela che Bill e Brooke hanno mille timori sulla loro vita sentimentale, ma lo Spencer cercherà in tutti i modi di rassicurare la donna che ama, invitandola ad avere la giusta dose di pazienza, perché presto tutto finirà bene per loro.

Ed ecco che la puntata si accende: Steffy invierà una e-mail a Liam, in cui gli comunicherà di aver inoltrato i documenti già firmati utili per l’annullamento , in modo che possa sposare al più presto Hope. Come reagirà Liam alla notizia? E Hope, ne sarà entusiasta, oppure il suo cuore è già occupato da Wyatt?

E mentre Quinn e Brooke discorrono del rapporto instauratosi fra i loro rispettivi figli, Wyatt, che ha origliato dietro alla porta venendo così a conoscenza delle imminenti nozze fra i due, pregherà la figlia di Brooke a non cedere a Liam, dal momento che fra loro due sta nascendo qualcosa di importante.

Insomma, la soap Beautiful non smette davvero di regalarci emozioni, suspance e colpi di scena. E voi? Cosa ne dite? Hope e Liam convoleranno a nozze? Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui, ma sappiamo che nella puntata che verrà trasmessa mercoledì 11 giugno Quinn darà un consiglio a Wyatt, quello di partire per il Messico.