Pubblicato il: 09 Giugno, 2014  775

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 giugno 2014: Hope è pronta a sposare Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 giugno 2014: Hope è pronta a sposare Liam


Anticipazioni Beautiful, dopo l’email di Steffy, Hope si dichiara pronta a sposare Liam

Ed eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana trasmessa da Canale 5 alle ore 13,40, sulla trama della puntata di mercoledì 11 giugno. Cosa accadrà? Sappiamo che dopo l’e-mail di Steffy, Liam e Hope sono decisi a convolare a nozze, mentre Quinn suggerirà a suo figlio di partire per il Messico.

Nella puntata andata in onda martedì 10 giugno abbiamo visto Bill e Brooke parlare della loro storia d’amore e di tutte le difficoltà che stanno attraversando, mentre Liam ha ricevuto una e-mail da parte di Steffy, che nel frattempo gli ha spedito i documenti firmati per annullare il loro matrimonio. Adesso che tutto sembra andare per il verso giusto fra Hope e Liam, in realtà c’è Wyatt che non sembra affatto  disposto a rinunciare alla ragazza che ama.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 11 giugno: Quinn da un suggerimento a suo figlio, Liam e Hope si sposeranno presto, ma Brooke ha dei dubbi


Dopo il messaggio di posta elettronica ricevuto da Liam da parte di Steffy, tutto sembra andare per il meglio per Hope e Liam, che avendo i documenti già firmati  della figlia di Ridge e Taylor, possono coronare il loro sogno d’amore. Ma Wyatt, come vedremo nel corso della puntata, non sembra essere rassegnato e cerca di convincere, invano, la ragazza a restare con lui.

Quinn, come ci svela la trama, si recherà da suo figlio e lo consiglierà di recarsi in Messico per procurarsi la copia del diamante che sarà utile per la Hope for the future. In realtà, si tratta di uno stratagemma, perché la donna spera che suo figlio possa avvicinarsi ad Hope, chiedendole di essere accompagnato in Messico.

Intanto, Hope e Liam sono contenti e il ragazzo non vede l’ora che la figlia di Brooke diventi sua moglie e intende farlo al più presto possibile. In realtà, Brooke Logan, come vedremo nel corso della puntata, nutre non pochi dubbi su Liam perché teme che voglia sposarsi con la ragazza solo per allontanare Wyatt, ma il giovane rassicurerà la donna, affermando che i suoi sentimenti sono più che sinceri.

Liam vede Wyatt come una minaccia che compromette il suo rapporto con la bellissima Logan. Cosa farà Wyatt? Chiederà a Hope di partire per il Messico con lui? Lo vedremo presto, intanto, giovedì 12 giugno in puntata  Hope scoprirà dell’esistenza di un diamante simile a quello denominato Hope e che si trova in Messico.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Impazienti di scoprirne il seguito? Bene, non vi resta che seguire i nostri spoiler quotidiani!