Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  447

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 giugno 2015: Deacon promette a Quinn…

Anteprime Beautiful, ecco la trama della puntata di giovedì 11 giugno 2015, Deacon farà una promessa a Quinn e …

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 giugno 2015: Deacon promette a Quinn…

Anteprime Beautiful, ecco la trama della puntata di giovedì 11 giugno 2015, Deacon farà una promessa a Quinn e …


 

Deacon si mostrerà sincero con Quinn , Ivy cercherà di farsi valere: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful questa volta incentrate sulla trama della puntata di giovedì 11 giugno 2015, in onda su Canale alle ore 13,40. Sappiamo che Deacon prometterà a Quinn di intraprendere un percorso con gli Alcolisti Anonimi, mentre Maya si mostrerà molto preoccupata : e se Rick perdesse il controllo della Forrester Creations? La figlia di John, dopo l’ennesimo affronto con il CEO accecata dalla rabbia, deciderà di correre ai ripari e affronterà il suo capo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 11 giugno 2015: Deacon farà una promessa a Quinn e…

Deacon deciderà di essere chiaro con la donna che sta per sposare, Quinn e le prometterà che intraprenderà un percorso con gli Alcolisti Anonimi, in modo da disintossicarsi del tutto . L’affascinante Sharpe, però, non sa che anche Brooke ha avuto il suo stesso pensiero! Ivy, invece, spalancherà la porta dell’ufficio del CEO e lo affronterà con grinta! Ma adesso, prima di procedere, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti: Ivy e Aly faranno la conoscenza di Nicole che poi si sistemerà presso la camera della figlia di Thorne. Wyatt resta deluso da Logan: era venuto da lei per cercare un po’ di conforto, visto che sta per divorziare da Hope e invece, ha trovato la sua ex suocera completamente ubriaca. Brooke inciampa e urta il capo contro un tavolino sbattendo a terra!


Puntata Beautiful di oggi, giovedì 11 giugno 2015: Brooke decide di fare un passo importante…lo stesso che farà Deacon!

Dopo aver sbattuto la testa contro un tavolino, Brooke si risveglierà al mattino ancora tutta frastornata. Poi qualcuno la busserà: questa volta non sarà Deacon e nemmeno con Quinn, ma un fattorino che le consegnerà degli alcolici che aveva ordinato lei stessa il giorno prima. Sconvolta Brooke farà come per aprire una bottiglia, poi qualcosa la distoglierà e capirà che sia giunto il momento di chiamare gli Alcolisti Anonimi! E se vi dicessimo che anche Sharpe farà il suo stesso pensiero? Temendo di deludere Quinn, deciderà anche lui di intraprendere lo stesso percorso di Brooke, ovvero disintossicarsi dall’alcool. Brooke si presenterà al primo incontro con gli Alcolisti Anonimi e la donna incontrerà anche … Deacon e questo ce lo avevano già annunciato le anticipazioni mensili!

Soap Beautiful, puntata di oggi 11 giugno 2015: Ivy affronterà Rick e arriverà a minacciarlo!

Mentre Deacon e Brooke si sono incontrati presso gli Alcolisti Anonimi inaspettatamente, Ivy non ne potrà più di vedere sua cugina Aly assoggettata ai voler di Rick, che non sta facendo altro che ingannarla fingendo che un giorno accetterà la sua collezione di scarpe. Così, senza bussare, si precipiterà nell’ufficio di Rick, intento ad amoreggiare con Maya e lo minaccerà con durissime parole: se non la smetterà con i suoi sporchi atteggiamenti dispotici, lei racconterà tutto ad Eric! Maya inviterà la ragazza ad uscire fuori ed a prendere un appuntamento se vuole parlare con Rick. Ma la bella australiana non sembrerà lasciarsi intimorire e si scaglierà contro Brooke!

Anche questa volta le anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma preparatevi a ricevere le prossime incentrate sulla puntata di venerdì 12 giugno 2015. E già possiamo anticiparvi qualcosa sulla puntata di venerdì 12 giugno 2015: spoiler sul mese di giugno 2015 ci annunciano che il divorzio tra Caroline e Rick è ormai definitivo, mentre Maya si mostrerà sempre più turbata dalla presenza di Maya a Villa Forrester e questo perché l’aspirante matriarca nasconde un segreto. A presto!