Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2016: Ivy ha paura di Steffy, Ridge furioso

Le anticipazioni sulla soap Beautiful informano che la cugina australiana dubita della buona fede di Steffy circa il suo incidente, e prende una drastica decisione

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 11 maggio 2016 ci informano che Ivy, prossima alle dimissioni dall’ospedale, intende chiedere un’ordinanza contro la cugine al fine di farla restare lontana da lei. Liam continua a credere alla fatalità, mentre Thomas racconta a Ridge quello che è accaduto fra lui ed Ivy, suscitando la riprovazione dell’uomo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 11 maggio 2016: la confessione di Thomas

Fra Ridge e Thomas c’è maretta da un pò di tempo per i motivi che conosciamo dalle scorse puntate Beautiful, e quando sembrava che le cose potessero aggiustarsi, ecco un nuovo motivo di attrito. Thomas arriva alla villa, e Ridge ed Eric gli chiedono notizie sullo stato di salute di Ivy, Thomas risponde che si sta riprendendo con accanto il suo fidanzato.

Caroline interviene allora nel discorso, dicendo di sperare non ci siano stati battibecchi tra i due ragazzi in ospedale, Thomas ribatte che non farebbe mai una cosa del genere ad Ivy, quindi rivela al padre del bacio dato ad ivy. Ridge dapprima è incredulo, poi va su tutte le furie.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 11-5-2016: Ivy ha paura

I rapporti fra Ivy e Steffy sono sempre stati precari, e, come si può facilmente intuire, gli ultimi accadimenti non possono che peggiorare la situazione. Dopo l’incidente, Ivy sta per essere dimessa dall’ospedale, e decide di chiedere un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perchè teme che lei possa ancora farle del male.

La ragazza è infatti fermamente convinta che l’incidente di cui è stata vittima sia stata in realtà un’aggressione in piena regola subita da parte di Steffy. Ivy dichiara di aver paura, anche perchè Steffy non è nuova a questo genere di cose; il riferimento alla morte di Aly è evidente, ma Liam risponde che la morte di Aly non ha nulla a che fare con questo, e che si è trattato di un incidente indipendente dalla volontà di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 maggio 2016: un provvedimento contro Steffy

Nel frattempo Steffy arriva in ospedale, e quando si avvicina al letto complimentandosi per l’aspetto di Ivy la cugina si ritrae. Steffy, meravigliata, chiede se abbia paura davvero di lei,non le ruberà molto tempo, voleva tranquillizzarla che il guasto elettrico è stato riparato, cose del genere non accadranno mai più.

In quel momento sopraggiunge il tenente Baker per rispondere che Ivy non correrà più un rischio simile; l’uomo consegna a Steffy un ordine restrittivo che le impone di stare lontana dalla parente. Steffy non riesce a credere che Ivy sia ricorsa ad una cosa del genere dopo un incidente capitato per pura fatalità…

Sono terminate le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 11 maggio 2016 e vi invitiamo a non mancare alle prossime new sulla soap americananon mancate al prossimo appuntamento con le novità puntualmente pubblicate su questo blog, saprete così in anteprima tutto ciò che accade sotto il sole della California

Lascia un commento