Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 novembre 2014: Oliver si mostra interessato ad Aly

Vi riveliamo le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 11 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 novembre 2014: Oliver si mostra interessato ad Aly

Vi riveliamo le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 11 novembre 2014


Eccoci pronti per scoprire insieme a voi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda  su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa succederà nella puntata che andrà in onda martedì 11 novembre 2014? Brooke si accorgerà della presenza di Quinn nell’armadio di Bill?  Fortunatamente per il magnate,  Quinn non farà sceneggiate e la Logan riuscirà a parlare con lui, affermando che, pian piano, vorrebbe ricostruire una stabilità insieme a lui. Aly, invece, riceverà moltissimi complimenti e indovinate da chi? Da Oliver! Ma anche da Liam!

Cosa è successo nelle Anticipazioni Beautiful precedenti?

Facciamo un balzo indietro , all’episodio che andrà in onda lunedì 10 novembre 2014. Bill raggiungerà Brooke, per proporle di ritornare insieme, ma la Logan affermerà di essere innamorata di Ridge e di voler ricostruire una vita insieme a lui. In seguito, la donna riceverà la visita di Rick, il quale spingerà la madre a lasciar perdere un uomo come il Forrester e ad  intraprendere una relazione sentimentale con uomo come lo Spencer. Lasciatasi convincere dalle parole del giovane, Brooke si precipiterà da Bill, che intanto è impegnato con Quinn. La donna, avvertita la presenza della Logan, si chiuderà nell’armadio!

E adesso? Scopriamone il seguito!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 11 novembre 2014: Aly riceverà tanti complimenti da Oliver e da Liam

Brooke riuscirà a parlare con Brooke, ma non si accorgerà di nulla, ovvero della presenza di Quinn. Anzi, inviterà l’uomo a procedere con cautela, perché lei si sente pronta per  iniziare una relazione con lui, ma tutto dovrà avvenire in maniera naturale e senza forzature.

Liam, invece, sorprenderà Aly intenta a realizzare  degli autoscatti. Il ragazzo si offrirà di farle delle fotografie e successivamente la figlia di Thorne lo inviterà a pranzo, ma il ragazzo le dirà  di no, perché suo padre Bill ha bisogno di lui, a causa del momento particolare che sta attraversando. Liam non risparmierà complimenti per lei, che si sentirà lusingata.  Oliver, invece, si trova con Maya e i due, dopo le fotografie, parleranno della difficile situazione sentimentale che li ha coinvolti in passato e di quanto hanno sofferto, Oliver per Hope e la modella per Rick.

Successivamente Oliver raggiungerà Aly e la ragazza dovrà posare per lui. Il ragazzo la riempirà di complimenti  e lei non potrà che esserne felice, pur non  nascondendo un certo imbarazzo di fronte .

Siamo giunti alla fine delle anticipazioni Beautiful, ma non andate via! Siamo anche noi, come voi, curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda di Aly e Oliver e soprattutto su Brooke e Bill, per questo vi invitiamo a leggere le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014. Cari saluti a tutti!