Anticipazioni Beautiful, puntata 12 gennaio 2015: Hope incontra Wyatt a Big Bear

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata in onda su Canale 5 lunedì 12 gennaio 2015

Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e la telenovela americana nella puntata di lunedì 12 gennaio 2015, come ci rivelano le anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2015, ci mostrerà Hope Logan sempre più certa e determinata a ricominciare la sua storia d’amore con Liam, ma non mancheranno le macchinazioni di Quinn e le intromissioni di Wyatt, che grazie all’aiuto della madre otterrà le chiavi della residenza a Big Bear e darà un appuntamento a Hope. Sappiamo che l’incontro sarà molto deludente per il giovane Spencer! Pronti a scoprirne tutti i dettagli?

Vogliamo ancora tenervi un po’ sulle spine, per questo vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata di sabato 10 gennaio 2015. Di Ridge non si avrà ancora nessuna notizia certa e ciò non farà che aumentare rabbia ed incomprensioni e tutti mostreranno un profondo astio verso Quinn, responsabile di aver inviato la foto compromettente al figlio di Stephanie ed averlo quindi indotto a partire per Dubai per fermare le nozze tra Bill e Brooke. Ed anzi, si arriverà ad un forte scontro tra i due fratellastri Spencer, tanto che Wyatt, stanco delle accuse che Liam muoverà alla madre, lo colpirà con un pugno dritto in faccia!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 12 gennaio 2015: Hope incontra Wyatt a Big Bear ma il ragazzo dovrà affrontare una triste realtà

La scomparsa di Ridge, come ci avevano già preannunciato le anticipazioni di gennaio 2015, alimentarà liti e tensioni ed in questo episodio Hope ci sembrerà sempre più determinata ad allontanarsi dai Fuller e quindi dalla gioielliera impicciona e da Wyatt e per questo sceglierà di ricominciare con Liam. Intanto ad Abu Dhabi continueranno senza sosta le ricerche di Ridge e poiché si comincerà a  temere il peggio, Bill deciderà di impiegare nuovi mezzi e nuove risorse, per questo deciderà di ampliare le ricerche e sue complete spese. Il magnate, d’accordo con Justin che era alla guida dell’elicottero per far precipitare Ridge Forrester, è sicuro che lo stilista sia vivo ed anche Brooke sarà del medesimo parere, ma la donna è completamente all’oscuro dell’intrigo  organizzato dall’uomo che stava per sposare se non fosse intervenuto Ridge!

Intanto anche Katie ed Eric giungeranno ad Abu Dhabi ed entrambi desidereranno ricevere notizie di Ridge ma le speranze di ritrovarlo vivo diventeranno sempre più fioche con il passare delle ore. Anzi, entrambi sono decisi a denunciare il pilota misterioso, il quale non ha assolutamente vigilato sulla sicurezza di Ridge e di Brooke. Intanto  Rick Forrester metterà al corrente i membri dell’azienda della scomparsa di Ridge, mentre Quinn, dopo aver saputo della fine della relazione tra suo figlio e Hope, metterà in atto un’altra delle sue macchinazioni e riuscirà ad entrare in possesso delle chiavi di Big Bear. Hope accetterà l’invito, ma vi riveliamo che non tuto si svolgerà secondo i pian di Wyatt, perché la Logan ha scelto Liam! E sul finale della puntata, Pam quando scoprirà la verità riguardo alle foto compromettenti inviate da Quinn a Ridge, avrà una forte reazione.

Prima di chiudere, però, vogliamo lasciarvi con un piccolo gossip proveniente dalle puntate che stanno andando attualmente in onda in America: Brooke, nella puntata del 22 gennaio 2015 dopo una piccola pausa, ritornerà ad animare con i suoi intrighi amorosi gli schermi televisivi statunitensi, ma ancora non è chiaro con chi intreccerà una love story! Restate con noi e presto il racconto dettagliato della puntata di martedì 13 gennaio 2015: Pam suggerirà a Rick l’immediato licenziamento di Quinn, mentre Maya, sempre più ossessionata dalla relazione tra Aly e Oliver, avrà un confronto con il ragazzo. Cosa si diranno? Scopritelo con noi!