Anticipazioni Beautiful, puntata 12 maggio 2014. Rick alle prese con la sfilata

Anticipazioni Beautiful, Rick, Caroline, Thorne e Thomas protagonisti della prossima puntata

Ecco le prossime anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda a partire dalle 13.40 dal lunedì al venerdì, anche questa settimana non smette di appassionarci. Nelle puntate scorse abbiamo assisitito alla fine della storia tra Bill e Katie ed alle preoccupazioni di Maya per aver passato la notte con Carter.

Nella prossima puntata della soap Beautiful , stando alle rivelazioni della trama , vedremo Thorne e Thomas cercare di buttare fango su Rick, in modo da screditarlo durante la sfilata di moda tanto attesa. Caroline, scoprire, grazie a Rafael, che Maya è stata in compagnia di Carter per una notte, subito dopo la proiezione di Room Eight e il tutto favorito dal ritardo di Rick.

Beautiful, puntata 12 maggio 2014. Inizia la sfilata alla Forrester

Ecco cosa vedremo nella puntata di lunedì della soap Beautiful. Thomas e Thorne sono pronti a spodestare Rick dal ruolo di presidente della prestigiosa azienda familiare. La sfilata alla Forrester diventa per loro una buona occasione per mostrare a Eric le  capacità poco professionali di Rick.Ed a sfilata inziata, cercano di screditarlo in tutti i modi.

Nel frattempo, la trama ci rivela che Rafael svelerà a Caroline che Maya è stata una intera notte in dolce compagnia con Carter. Maya , come visto nelle puntate precedenti, aveva intenzione di comunicare tutto l’accaduto a Rick aspettando il momento propizio per farlo e ovvero, dopo la sfilata. Ma Caroline, che cerca in tutti i modi di conquistare Rick, viene a conoscenza del pettegolezzo prima che lo sappia lo stesso Rick.

Intanto, come vedremo in puntata, i segnali di insoddisfazione da parte del pubblico appaiono fin troppo evidenti. Tutto ciò sembra giovare a Thorne e Thomas che non vedono l’ora di far capire a Rick di aver realizzato un vero e proprio insuccesso con la sfilata. Ma soprattutto cercano di infangarlo agli occhi di Eric Forrester.

Per adesso, le anticipazioni Beautiful terminano qui. Impazienti di scoprire il seguito? Bene, vi anticipiamo che martedì Thomas e Thorne eserciteranno pressione su Eric affinchè cambi una volta per tutte la leadership della prestigiosa azienda. Ma Eric non si pronuncerà subito…