Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 maggio 2015: Bill chiede a Katie di sposarlo, accetterà?

La trama riporta che il magnate farà una proposta di matrimonio alla sua ex moglie, che deciderà di...

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 maggio 2015: Bill chiede a Katie di sposarlo, accetterà?

La trama riporta che il magnate farà una proposta di matrimonio alla sua ex moglie, che deciderà di...


E ritorniamo puntualissimi per raccontarvi le ultimissime anticipazioni Beautiful, oggi incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella di martedì 12 maggio 2015, che andrà in onda, come tutti i pomeriggi per circa un’ora dalle 13,40 alle 14,45 su Canale 5. Liam, deciso a porre fine alla egemonia di Rick e di spodestarlo una volta per tutte, sta cercando di ottenere un modo per poter soffiare al figlio di Eric il ruolo di amministratore delegato e forse, proprio in questo episodio, avrà la soluzione giusta a tutti i suoi problemi. Intanto Bill chiederà a Katie di convolare a nozze con lui e la donna lo guarderà sorpresa e perplessa!

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 maggio 2015: Liam ha bisogno di Steffy: la rivuole come moglie o ha bisogno del suo pacchetto azionario?

Liam ha trovato un modo per poter avere la maggioranza: oltre alle quote di Bill, che sembra favorevolissimo al suo progetto ambizioso, necessita delle quote di Steffy e di Thomas e proprio in questa puntata vedremo il ragazzo fare un decisivo passo in avanti. Prima di addentrarci in questi intrighi di potere, vediamo un po’ i momenti salienti che andranno a caratterizzare l’episodio di lunedì 11 maggio 2015. Brooke, tramite Donna, sua sorella, scopre tutto ciò che è successo a Los Angeles e all’interno della Forrester in sua assenza. Ridge, nel frattempo ricatta sottilmente Rick, che non sembra dargli credito. Liam è felice che Bill abbia nominato Katie vicepresidente e spera che presto suo padre possa ritornare con lei, mentre il magnate fa visita a Brooke e la aggiorna sulla sua attuale situazione sentimentale: ha capito che Katie è la donna della sua vita! La Logan si mostra felice per lui, ma una lacrima le riga il volto!

Trama puntata Beautiful di oggi martedì 12 maggio 2015: Liam spiega al padre il suo ambizioso progetto


Liam spiegherà a Bill che c’è un modo per poter entrare in possesso della Forrester Creations ed esso è rappresentato dal pacchetto azionario di Thomas sommato a quello di Steffy e forse ha un modo per poterlo conquistare. Bill sarà orgoglioso di lui . In seguito scopriremo che Steffy sia ritornata a Los Angeles e poco dopo, presso la casa sulla scogliera,  ci sarà un incontro tra il bel figlio di Bill e la sua ex moglie, durante il quale la informerà della sua intenzione! Ma la figlia di Taylor come reagirà? Bene oppure contrariata? E soprattutto, quando scoprirà che il ragazzo adesso stia con Ivy, come la prenderà?

Soap Beautiful, puntata di oggi martedì 12 maggio 2015: Bill chiede a Katie di rinnovare le promesse di matrimonio

Mentre Brooke tenterà di far capire a suo figlio che il suo posto sia accanto a Caroline e non vicino a Maya, una donna probabilmente interessata solo al successo, al potere ed al denaro, Bill si recherà da Katie e le chiederà di ricominciare e di diventare sua moglie! E quale sarà la risposta della Logan? Lui le giurerà amore eterno, lei lo guarderà stupita! Intanto Brooke sarà sempre più sola… Ci sarà un nuovo amore al suo fianco oppure no?

E le anticipazioni Beautiful ci aspettano e le prossime, che troverete pubblicate sul nostro blog, riguarderanno la trama della puntata di mercoledì 13 maggio 2015, grazie alle quali scopriremo anche la risposta di Steffy alla richiesta di Liam e soprattutto conosceremo la sua reazione alla scoperta della nuova fiamma di suo padre: Caroline Spencer! A presto! Prima di lasciarvi, ecco uno spoiler d’oltreoceano: presto Ridge, tramite Carter, scoprirà un segreto riguardante Maya Avant!