Anticipazioni Beautiful, puntata 12 maggio 2016: litigio fra Ridge e Thomas, Steffy cacciata

Le anticipazioni sulla soap Beautiful raccontano dell’ennesima discussione tra padre e figlio: pomo della discordia è Ivy, che intanto vuole allontanare Steffy e…

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 12 maggio 2016 ci raccontano dei momenti di estrema tensione fra due coppie di contendenti ormai abituali per la soap: Ridge e Thomas da un lato, Steffy ed Ivy dall’altro. Mentre Thomas non si spiega i motivi del rancore del padre nei suoi confronti, Steffy viene allontanata dalla propria azienda in seguito al provvedimento richiesto da Ivy dopo l’incidente nel back-stage. Come riuscirà la figlia di Ridge a gestire la situazione?

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 12 maggio 2016: reazione spropositata

Quando Thomas ha raccontato al padre di aver baciato Ivy, Ridge non è riuscito a trattenere la rabbia contro il figlio, e per l’ennesima volta ha litigato con lui furiosamente. Caroline interviene per separarli prima che i due possano arrivare ancora alle mani.

Thomas non riesce a spiegarsi perchè suo padre abbia perso il controllo in quel modo, e soprattutto perchè ce l’abbia tanto con lui, e quale origine abbia tutto quell’astio. Ridge sta a questo punto per rispondere.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di giovedì 12-5-2016: l’intervento di Caroline

Caroline si intromette ancora una volta fra i due litiganti, chiedendo loro di smetterla e a Thomas di lasciarli soli. Il giovane, però, continua a polemizzare e si dichiara stufo di questa insostenibile situazione; alla fine lascia la stanza ribadendo che, a suo parere, in famiglia ci si perdona, i padri perdonano i figli.

Una volta soli, Caroline dice al marito che deve controllarsi quando ha a che fare con Thomas, non può trattarlo in quel modo sempre e senza motivi apparenti. Ridge, però, non sa proprio come riuscirci.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 maggio 2016: Steffy fuori dalla Forrester?

Intanto in ospedale da Ivy succedono cose piuttosto importanti. E’ arrivato il tenente Baker, che spiega a Steffy la distanza da mantenere, che include anche il luogo di lavoro. Wyatt suggerisce allora Steffy raduni le sue cose in ufficio e lavori da casa. Il provvedimento contro di lei, però, è temporaneo, fino alla fine del caso. Steffy, allora, chiede come lei possa fare il proprio lavoro senza stare in ufficio, Ivy esclama che non vuole stare vicino a Steffy.

Quest’ultima allora le dice di stare a casa, può disegnare ovunque. Wyatt le dice di non agitarsi, ma Steffy non può calmarsi. Baker, dopo aver ribadito a Steffy che in provvedimento è contro di lei e non contro Ivy, le afferra il braccio intimandole di non avvicinarsi oltre. Steffy resta sconvolta per quel gesto.

Quali saranno gli sviluppi di questo ennesimo contrasto che contrappone Ivy a Steffy? Lo saprete continuando a seguire le nostre pagine, come sempre aggiornate con le ultime notizie sulla soap californiana. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 12 maggio 2016 sono infatti per il momento terminate; non perdete il nostro prossimo appuntamento con le ultissime novità riportate sul blog.